ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Amici, Lil Jolie contro i giudici del serale: volano parole fortissime, cosa è successo

Lil Jolie non riesce a trattenersi e pronuncia delle parole molto forti verso i giudici del Serale. Ecco che cosa ha detto.

Non è un momento particolarmente semplice per Lil Jolie in quanto, già durante le ultime settimane, in molti si sono accorti di quanto la ragazza fosse sottotono e messa da parte dall’ex insegnante Rudy Zerbi. Inoltre, da quando è passata con Anna Pettinelli, la situazione non è per nulla migliorata. Anche lo scorso sabato Lil Jolie non è stata in grado di portare a casa il famigerato punto.

Lil Jolie contro tutti cinturaovest.it

Infatti, proprio a questo riguardo, durante l’ultima puntata del daytime è stata ripresa con aria abbastanza irritata dei confronti dei giudici e verso Rudy Zerbi. Infatti, la sua rabbia era tale al punto da aver pronunciato delle parole per nulla cordiali. Ma vediamo insieme che cosa è successo e che cos’ha detto.

Le parole pronunciate da Lil Jolie verso i giudici

Durante il serale di sabato, Michele Bravi aveva detto all’allieva che in lei vede un’enorme possibilità anche se per il momento si tratta di capacità di non riesce a tirar fuori a causa del suo essere sempre frenata.

Lil Jolie ad Amici fonte instagram @ amiciufficiale cinturaovest.it

Nell’ultimo daytime, l’allieva invece si è mostrata molto scocciata al punto che, nel momento in cui stava sbuffando, ha rivelato che a seguito della sua esibizione, è tornata al suo posto ed ha pronunciato le seguenti parole: “Mi sono proprio rotta il ca**o”.

I compagni, sconvolti da ciò che avevano sentito, hanno cercato in ogni modo di risolvere la situazione anche se lei non voleva far altro che sfogarsi: “Sinceramente io con tutto che avevo la bronchite mi sono proprio lasciata andare quindi quando mi dicono che ho questo freno a mano non riesco a capire cosa cavolo devo fare. Mi sento un po’ messa in secondo piano”

Ha tirato addirittura in ballo Holden affermando che, nonostante anche se lui sia molto riservato ed emotivo proprio come lo è lei, viene premiato. Lil Jolie inoltre dice che i commenti che i giudici del serale le rivolgono, le causano grande sofferenza.

È stata lei stessa a spiegare che la sua intenzione è quella di comunicare sia con il suo timbro che con la sua anima. Ed è per questo motivo che, ogni qualvolta sente arrivare su di lei tali commenti, la prende sul personale in quanto le persone che ha di fronte non riescono a comprendere la sua inquietudine e la sua intenzione di rivalsa dopo i sacrifici fatti per arrivare dov’è: “Il mio riscatto puntualmente non arriva mai e il sacco si continua a riempire”.

Quindi Lil Jolie, è certa di avere un tocco in più che fa la differenza anche se ha addirittura rischiato l’eliminazione. Infine perdendo il controllo riguardo alle serate le ha affermato ““Dovrei imparare a fo**ermene. Un punticino me lo meritavo”.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Formula 1: come il passato ha plasmato le innovazioni che salvano vite oggi

L'ultimo Gran Premio di Spa-Francorchamps ha messo in evidenza come la sicurezza dei piloti e…

2 ore ago

Confessione choc: Lorena Venier svela l’omicidio del figlio e il mistero del movente

La tragica vicenda che ha scosso la comunità di Gemona del Friuli, in provincia di…

4 ore ago

Mistero a Ibiza: la morte di Dj Godzi sotto inchiesta per omicidio preterintenzionale

La tragica morte di Michele Noschese, conosciuto nel panorama musicale come DJ Godzi, ha scosso…

4 ore ago

Martina Oppelli: la denuncia shock all’Asl di Trieste prima della sua morte in Svizzera

Il 31 luglio 2023, Martina Oppelli, un’architetta triestina di 50 anni, è venuta a mancare…

4 ore ago

Veneto in cerca di medici all’estero: la protesta dei sindacati si intensifica

La crisi del personale medico in Veneto ha raggiunto livelli allarmanti, spingendo la Giunta regionale…

4 ore ago

James Bond: un nuovo sceneggiatore per il futuro della saga

Il futuro della franchise di James Bond si sta delineando con sempre maggiore chiarezza. Dopo…

5 ore ago