Amici, Lil Jolie contro i giudici del serale: volano parole fortissime, cosa è successo

Lil Jolie non riesce a trattenersi e pronuncia delle parole molto forti verso i giudici del Serale. Ecco che cosa ha detto.

Non è un momento particolarmente semplice per Lil Jolie in quanto, già durante le ultime settimane, in molti si sono accorti di quanto la ragazza fosse sottotono e messa da parte dall’ex insegnante Rudy Zerbi. Inoltre, da quando è passata con Anna Pettinelli, la situazione non è per nulla migliorata. Anche lo scorso sabato Lil Jolie non è stata in grado di portare a casa il famigerato punto.

Lil Jolie si sfoga
Lil Jolie contro tutti cinturaovest.it

Infatti, proprio a questo riguardo, durante l’ultima puntata del daytime è stata ripresa con aria abbastanza irritata dei confronti dei giudici e verso Rudy Zerbi. Infatti, la sua rabbia era tale al punto da aver pronunciato delle parole per nulla cordiali. Ma vediamo insieme che cosa è successo e che cos’ha detto.

Le parole pronunciate da Lil Jolie verso i giudici

Durante il serale di sabato, Michele Bravi aveva detto all’allieva che in lei vede un’enorme possibilità anche se per il momento si tratta di capacità di non riesce a tirar fuori a causa del suo essere sempre frenata.

Lil Jolie si sfoga
Lil Jolie ad Amici fonte instagram @ amiciufficiale cinturaovest.it

Nell’ultimo daytime, l’allieva invece si è mostrata molto scocciata al punto che, nel momento in cui stava sbuffando, ha rivelato che a seguito della sua esibizione, è tornata al suo posto ed ha pronunciato le seguenti parole: “Mi sono proprio rotta il ca**o”.

I compagni, sconvolti da ciò che avevano sentito, hanno cercato in ogni modo di risolvere la situazione anche se lei non voleva far altro che sfogarsi: “Sinceramente io con tutto che avevo la bronchite mi sono proprio lasciata andare quindi quando mi dicono che ho questo freno a mano non riesco a capire cosa cavolo devo fare. Mi sento un po’ messa in secondo piano”

Ha tirato addirittura in ballo Holden affermando che, nonostante anche se lui sia molto riservato ed emotivo proprio come lo è lei, viene premiato. Lil Jolie inoltre dice che i commenti che i giudici del serale le rivolgono, le causano grande sofferenza.

È stata lei stessa a spiegare che la sua intenzione è quella di comunicare sia con il suo timbro che con la sua anima. Ed è per questo motivo che, ogni qualvolta sente arrivare su di lei tali commenti, la prende sul personale in quanto le persone che ha di fronte non riescono a comprendere la sua inquietudine e la sua intenzione di rivalsa dopo i sacrifici fatti per arrivare dov’è: “Il mio riscatto puntualmente non arriva mai e il sacco si continua a riempire”.

Quindi Lil Jolie, è certa di avere un tocco in più che fa la differenza anche se ha addirittura rischiato l’eliminazione. Infine perdendo il controllo riguardo alle serate le ha affermato ““Dovrei imparare a fo**ermene. Un punticino me lo meritavo”.

Impostazioni privacy