ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Le anticipazioni di Un Posto al Sole del 3 aprile rivelano una vicinanza inaspettata e una proposta per Angela: ecco che cosa accadrà in puntata.
La soap opera di Rai 3 continua con il suo successo quasi trentennale. Le tante storie dei personaggi che abitano a Palazzo Palladini affascinano e catturano l’attenzione del pubblico sempre più numeroso nel seguire l’excursus degli eventi.
In tutti questi anni, di certo a Un posto al sole non sono mancati i grandi colpi di scena ormai passati alla storia e che riescono a catturare sempre in maniera sorprendente i fan della soap opera. Lo spettacolo, come sanno benissimo i fan, va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20:50 sulla terza rete nazionale, riuscendo sempre a tenere incollati alla TV i telespettatori. Nelle prossime puntate ci saranno parecchie novità, una di queste riguarderà proprio Angela.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole abbiamo visto Clara dubbiosa se tenere o meno il bambino che aspetta da Eduardo oppure se interrompere la gravidanza; nel frattempo Alberto a casa le fa tante pressioni. Marika ha deciso di trasferirsi a casa sua per qualche giorno così da starle accanto. Nel frattempo, Viola e Damiano sono riusciti a far tornare la pace tra Manuel e Antonio.
Le anticipazioni del 3 aprile della soap opera di Rai 3 rivelano che Marina Giordano, ormai sempre più distante da Roberto, volerà a Londra dove incontrerà una piacevole conoscenza. Nel frattempo, Ferri si prende cura di Lara e del piccolo Tommaso, una situazione che li avvicinerà inaspettatamente, tanto da creare dei dubbi nell’imprenditore.
In tutto ciò, Angela riceverà una proposta interessante di lavoro ma fuori Napoli; una decisione delicata che però decide di non affrontarla con Franco in quanto è alle prese con un problema di lavoro al garage, per questo opta nel rimandare l’argomento in un altro momento più tranquillo.
Samuel si trova sempre più alle strette e non sa più che cosa vuole veramente. Il giovane è diviso tra la stabilità della vita di coppia con Speranza, la quale gli mette serenità ma alle volte potrebbe risultare anche più noiosa, e le proposte allettanti anche se un po’ folli di Micaela. Un situazione particolare e difficile, tanto che si confida con Nunzio cercando in lui qualche consiglio in merito.
Il lavoro di Stefano Romani, operatore sociale e regista teatrale, rappresenta un esempio significativo di…
Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha recentemente espresso il suo sostegno alla pellicola "Sirat", diretta…
La vicenda di Gilberto Cavallini, ex militante dei Nuclei Armati Rivoluzionari (Nar), torna a far…
Sabato 13 settembre, un episodio di violenza omofoba ha scosso il cuore di Roma, evidenziando…
Negli ultimi giorni, Venezia è stata al centro di una controversia che ha acceso il…
Un'operazione sorprendente condotta dai carabinieri a Sant’Antonio Abate, un comune della provincia di Napoli, ha…