Un Posto al Sole, anticipazioni 3 Aprile: vicinanza inaspettata e una proposta per Angela

Le anticipazioni di Un Posto al Sole del 3 aprile rivelano una vicinanza inaspettata e una proposta per Angela: ecco che cosa accadrà in puntata.

La soap opera di Rai 3 continua con il suo successo quasi trentennale. Le tante storie dei personaggi che abitano a Palazzo Palladini affascinano e catturano l’attenzione del pubblico sempre più numeroso nel seguire l’excursus degli eventi.

Un posto al sole anticipazioni 3 aprile
La proposta ad Angela nelle prossime puntate di Un posto al sole – cinturaovest.it

In tutti questi anni, di certo a Un posto al sole non sono mancati i grandi colpi di scena ormai passati alla storia e che riescono a catturare sempre in maniera sorprendente i fan della soap opera. Lo spettacolo, come sanno benissimo i fan, va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20:50 sulla terza rete nazionale, riuscendo sempre a tenere incollati alla TV i telespettatori. Nelle prossime puntate ci saranno parecchie novità, una di queste riguarderà proprio Angela.

Un posto al sole: anticipazioni 3 aprile, la difficile scelta di Angela

Nelle ultime puntate di Un posto al sole abbiamo visto Clara dubbiosa se tenere o meno il bambino che aspetta da Eduardo oppure se interrompere la gravidanza; nel frattempo Alberto a casa le fa tante pressioni. Marika ha deciso di trasferirsi a casa sua per qualche giorno così da starle accanto. Nel frattempo, Viola e Damiano sono riusciti a far tornare la pace tra Manuel e Antonio.

Un posto al sole anticipazioni 3 aprile
Proposta di lavoro fuori Napoli per Angela (fonte foto: RaiPlay) – cinturaovest.it

Le anticipazioni del 3 aprile della soap opera di Rai 3 rivelano che Marina Giordano, ormai sempre più distante da Roberto, volerà a Londra dove incontrerà una piacevole conoscenza. Nel frattempo, Ferri si prende cura di Lara e del piccolo Tommaso, una situazione che li avvicinerà inaspettatamente, tanto da creare dei dubbi nell’imprenditore.

In tutto ciò, Angela riceverà una proposta interessante di lavoro ma fuori Napoli; una decisione delicata che però decide di non affrontarla con Franco in quanto è alle prese con un problema di lavoro al garage, per questo opta nel rimandare l’argomento in un altro momento più tranquillo.

Samuel si trova sempre più alle strette e non sa più che cosa vuole veramente. Il giovane è diviso tra la stabilità della vita di coppia con Speranza, la quale gli mette serenità ma alle volte potrebbe risultare anche più noiosa, e le proposte allettanti anche se un po’ folli di Micaela. Un situazione particolare e difficile, tanto che si confida con Nunzio cercando in lui qualche consiglio in merito.

Impostazioni privacy