Trucchi Gratta e Vinci: ecco i segreti per aggiudicarsi un premio

Svelati i trucchi per vincere con i Gratta e Vinci. Ci sono dei piccoli segreti da conoscere per cercare di aggiudicarsi uno dei premi in palio: ecco che cosa fare.

I biglietti della fortuna ormai fanno parte da circa trent’anni della nostra cultura e quasi tutti ci hanno giocato almeno una volta nella loro vita. Non c’è quindi da stupirsi che il Gratta e Vinci rientri tra i giochi preferiti dalla popolazione italiana. Soprattutto per coloro che sperano di vincere delle somme importanti.

Trucchi Gratta e Vinci per vincere
I segreti per vincere al Gratta e Vinci – cinturaovest.it

Basta entrare in un semplice tabacchino per accorgersi che esistono molteplici tipologie di Gratta e Vinci e ognuno ha premi diversi: da 5 euro a rendite milionarie. Per riuscire a capire qual è il biglietto vincente è pressoché impossibile. Tuttavia, però, ci sono alcuni aspetti e dettagli che fanno la differenza e che potrebbero far svoltare.

È risaputo che le caratteristiche peculiari dei biglietti di lotteria istantanea sono l’immediatezza e la frequenza di vincita, oltre al fatto che dà ai consumatori di poter scegliere la fascia di prezzo su cui si vuole puntare. Esistono biglietti da 1 euro, così come quelli da 20 euro. Una particolarità che rende il gioco accessibile a tutti.

Trucchi Gratta e Vinci: ecco come scegliere il biglietto

Tra i tanti giochi a disposizione, ci sono diversi indizi che consentono di capire quale potrebbe essere il biglietto della lotteria istantanea vincente. Sebbene a fare il suo corso sia la fortuna, ci sono alcuni trucchi per poter scegliere un Gratta e Vinci e sperare di portarsi a casa una bella cifra.

Trucchi Gratta e Vinci per vincere
Il trucco per scegliere un Gratta e Vinci con alta probabilità di vincita- cinturaovest.it

Il primo segreto è quello di comprare dei biglietti con alte probabilità di vincita. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha spiegato che ogni Gratta e Vinci ha delle statistiche diverse e quindi sono diverse anche le probabilità di vincita. È quindi auspicabile concentrarsi sui biglietti che hanno delle probabilità maggiori di essere vincenti.

I biglietti con probabilità maggiori di vincita sono: 10X che ne ha 1 su 2,88; il Maxi Miliardario che ne ha 1 su 3,10; poi c’è la Battaglia Navale con 1 su 3,23; troviamo in lista anche il biglietto Soldi Cash 500 con le probabilità 1 su 3,68; ed infine c’è il Miliardario con 1 su 4.

Ci sono però anche altri trucchetti per poter scegliere un biglietto, come controllare i numeri di serie. È stato specificato che i biglietti vincenti sarebbero quelli con la serie dallo 001 allo 031 hanno maggiore possibilità di vincita. Bisognerebbe anche controllare i codici del biglietto precedente e anche notare delle imperfezioni sui biglietti.

Impostazioni privacy