ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

“Cosa mi ha chiesto Barbara D’Urso”, la verità di Piersilvio Berlusconi

Barbara D’Urso ha fatto una precisa richiesta a Pier Silvio Berlusconi, è stato proprio lui a raccontare tutto: la verità.

Barbara D’Urso è lontana dalla televisione ormai da mesi e adesso emerge un retroscena su una richiesta che la conduttrice napoletana avrebbe fatto a Pier Silvio Berlusconi, l’ha raccontato proprio lui.

La richiesta di Barbara D’Urso a Pier Silvio Berlusconi (ANSA/ IG Barbaracarmelitadurso) – Cinturaovest.it

Che le cose non siano finite bene tra la conduttrice e l’azienda del Biscione e cosa nota, ma nessuno si sarebbe immaginato che la D’Urso avesse chiesto questa cosa all’ad Mediaset. Sarebbe questo il motivo per cui il suo legame lavorativo con l’emittente si è concluso repentinamente e in modo drastico.

Cosa ha chiesto Barbara D’Urso a Pier Silvio Berlusconi, le parole di lui

Quando a giugno è stato comunicato che Barbara D’Urso sarebbe stata sostituita a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino la notizia fece un grande scalpore. A rimanere spiazzata in primis è stata la conduttrice che ha più volte detto come non si aspettasse una simile decisione, lasciando intendere che le cose erano finite davvero male con Mediaset.

Sull’argomento, dunque, è intervenuto Pier Silvio Berlusconi che, in occasione della presentazione del nuovo palinsesto Mediaset, spiegò cosa era accaduto con la conduttrice e cosa gli avesse chiesto Barbara. L’ad chiarì che la conduttrice all’avvicinarsi dello scadere del contratto avrebbe chiesto un vincolo di due anni e un programma serale da condurre entro il primo anno.

Barbara D’Urso fuori da Mediaset, cosa aveva chiesto (IG Barbaracarmelitadurso) – Cinturaovest.it

Richiesta che avrebbe fatto capire a Berlusconi come Mediaset iniziasse a stare stretta alla D’Urso: “Da quel momento ci siamo resi conto che forse per Barbara il contenitore di Pomeriggio 5 andava stretto. […]”. Poi ha chiarito come il contratto della D’Urso sarebbe durato fino al 31 dicembre, motivo per cui se ci fosse stato un progetto che piaceva a entrambi, si sarebbe potuto continuare a lavorare assieme. “(…) Penso però che una discontinuità dopo tanti anni faccia bene anche a una grande professionista come Barbara D’Urso!”. 

Parole, quelle di Pier Silvio Berlusconi, su cui la D’Urso non è mai stata d’accordo. La conduttrice anche a Domenica In – dove è stata ospite di Mara Venier – ha raccontato la grande delusione provata per come siano andate le cose e per come sarebbe ‘stata fatta fuori‘, senza preavviso e altro.

Non si sarebbe mai immaginata che dopo tanti anni di lavoro, in cui ha dato molto a Mediaset, la mettessero all’angolo in un modo così brutale, sottolineando come la decisione è stata unilaterale e lei sarebbe stata messa al corrente solo qualche giorno prima dell’annuncio pubblico.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

1 ora ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

3 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

8 ore ago

Notizie del giorno dalle Marche: gli aggiornamenti delle 18.00

In un pomeriggio di commemorazione e riflessione, il Consiglio comunale di Ancona ha aperto i…

22 ore ago

Carlos Alcaraz rinuncia a Madrid: Jannik Sinner conquista il primo posto per un anno

L'annuncio di Carlos Alcaraz riguardo alla sua assenza dal Masters 1000 di Madrid ha scosso…

24 ore ago

Dominic Sessa e Antonio Banderas portano in vita la storia di Anthony Bourdain in Tony

Il mondo del cinema si prepara a vivere un momento emozionante con l'arrivo di "Tony",…

1 giorno ago