“Cosa mi ha chiesto Barbara D’Urso”, la verità di Piersilvio Berlusconi

Barbara D’Urso ha fatto una precisa richiesta a Pier Silvio Berlusconi, è stato proprio lui a raccontare tutto: la verità.

Barbara D’Urso è lontana dalla televisione ormai da mesi e adesso emerge un retroscena su una richiesta che la conduttrice napoletana avrebbe fatto a Pier Silvio Berlusconi, l’ha raccontato proprio lui.

barbara d'urso, verità da piersilvio berlusconi
La richiesta di Barbara D’Urso a Pier Silvio Berlusconi (ANSA/ IG Barbaracarmelitadurso) – Cinturaovest.it

Che le cose non siano finite bene tra la conduttrice e l’azienda del Biscione e cosa nota, ma nessuno si sarebbe immaginato che la D’Urso avesse chiesto questa cosa all’ad Mediaset. Sarebbe questo il motivo per cui il suo legame lavorativo con l’emittente si è concluso repentinamente e in modo drastico.

Cosa ha chiesto Barbara D’Urso a Pier Silvio Berlusconi, le parole di lui

Quando a giugno è stato comunicato che Barbara D’Urso sarebbe stata sostituita a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino la notizia fece un grande scalpore. A rimanere spiazzata in primis è stata la conduttrice che ha più volte detto come non si aspettasse una simile decisione, lasciando intendere che le cose erano finite davvero male con Mediaset.

Sull’argomento, dunque, è intervenuto Pier Silvio Berlusconi che, in occasione della presentazione del nuovo palinsesto Mediaset, spiegò cosa era accaduto con la conduttrice e cosa gli avesse chiesto Barbara. L’ad chiarì che la conduttrice all’avvicinarsi dello scadere del contratto avrebbe chiesto un vincolo di due anni e un programma serale da condurre entro il primo anno.

barbara d'urso, verità da piersilvio berlusconi
Barbara D’Urso fuori da Mediaset, cosa aveva chiesto (IG Barbaracarmelitadurso) – Cinturaovest.it

Richiesta che avrebbe fatto capire a Berlusconi come Mediaset iniziasse a stare stretta alla D’Urso: “Da quel momento ci siamo resi conto che forse per Barbara il contenitore di Pomeriggio 5 andava stretto. […]”. Poi ha chiarito come il contratto della D’Urso sarebbe durato fino al 31 dicembre, motivo per cui se ci fosse stato un progetto che piaceva a entrambi, si sarebbe potuto continuare a lavorare assieme. “(…) Penso però che una discontinuità dopo tanti anni faccia bene anche a una grande professionista come Barbara D’Urso!”. 

Parole, quelle di Pier Silvio Berlusconi, su cui la D’Urso non è mai stata d’accordo. La conduttrice anche a Domenica In – dove è stata ospite di Mara Venier – ha raccontato la grande delusione provata per come siano andate le cose e per come sarebbe ‘stata fatta fuori‘, senza preavviso e altro.

Non si sarebbe mai immaginata che dopo tanti anni di lavoro, in cui ha dato molto a Mediaset, la mettessero all’angolo in un modo così brutale, sottolineando come la decisione è stata unilaterale e lei sarebbe stata messa al corrente solo qualche giorno prima dell’annuncio pubblico.

Impostazioni privacy