ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Veronica Peparini, la prima foto a una settimana dal parto: è già in forma smagliante.
Lieto fine per Veronica Peparini e Andreas Muller: sono nate le due gemelline della coppia dopo una gravidanza difficile. I medici nel corso dei mesi infatti, erano preoccupati, ma il giorno del parto è arrivato e a poche ore di distanza ora lei si mostra già in forma smagliante.
Le bimbe si chiamano Penelope e Ginevra e stanno molto bene. Dopo le tante foto postate col pancione nel corso della gravidanza, Veronica Peparini non poteva che condividere con i fan anche la gioia più grande successiva alla nascita.
Nello scatto, Andreas Muller appare molto emozionato per la nascita delle bimbe e la neomamma è già tornata in splendida forma. “Oggi con voi rinasco”, ha scritto il compagno a corredo di uno scatto delle due bambine, nate il 18 marzo.
La dedica racchiude anche tutta l’ansia e la preoccupazione degli ultimi mesi, quando i medici avevano mostrato preoccupazione per la condizione molto particolare in cui una delle due gemelle sosteneva l’altra dandole in sangue e probabilmente una delle due non sarebbe sopravvissuta.
Invece la situazione è cambiata e Penelope e Ginevra sono nate sane. Mamma Veronica Peparini sta bene ed è in forma smagliante. Le due bambine sono un vero e proprio dono dal cielo, nonostante la paura vissuta fino all’ultimo momento.
Dopo un momento di pace e felicità, la ballerina, nota coach di Amici potrà tornare presto al lavoro. Insomma, sono lontani i tempi successivi a Verissimo, quando dopo l’iniziale idillio, la coppia ha vissuto un momento difficile durante il quale aveva chiesto ai fan di rispettare la loro privacy.
Il mondo del cinema è in continua trasformazione e, come ogni settore artistico, è al…
Il tema delle morti sul lavoro è una questione tragicamente attuale e inquietante in Italia,…
Daniele Bigi, 47 anni e originario di Como, sta emergendo come una figura significativa nel…
Il 31 agosto, la Sala degli Stucchi dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia ospiterà la…
Una tragedia ha colpito la comunità di Andria e i cittadini di Terlizzi, in provincia…
La mattinata di domenica 3 agosto ha preso una piega drammatica sulla spiaggia libera del…