Veronica Peparini si mostra dopo il parto: forma smagliante dopo qualche settimana

Veronica Peparini, la prima foto a una settimana dal parto: è già in forma smagliante. 

Lieto fine per Veronica Peparini e Andreas Muller: sono nate le due gemelline della coppia dopo una gravidanza difficile. I medici nel corso dei mesi infatti, erano preoccupati, ma il giorno del parto è arrivato e a poche ore di distanza ora lei si mostra già in forma smagliante.

Veronica Peparini si mostra dopo il parto: forma smagliante dopo qualche settimana
Veronica Peparini si mostra dopo il parto: forma smagliante dopo qualche settimana (Foto di Instagram) – cinturaovest.it

Le bimbe si chiamano Penelope e Ginevra e stanno molto bene. Dopo le tante foto postate col pancione nel corso della gravidanza, Veronica Peparini non poteva che condividere con i fan anche la gioia più grande successiva alla nascita.

Nello scatto, Andreas Muller appare molto emozionato per la nascita delle bimbe e la neomamma è già tornata in splendida forma. “Oggi con voi rinasco”, ha scritto il compagno a corredo di uno scatto delle due bambine, nate il 18 marzo.

Veronica Peparini: come stanno le gemelle e cos’avevano

Veronica Peparini: come stanno le gemelle e cos'avevano
Veronica Peparini: come stanno le gemelle e cos’avevano (Foto di Instagram) – cinturaovest.it

La dedica racchiude anche tutta l’ansia e la preoccupazione degli ultimi mesi, quando i medici avevano mostrato preoccupazione per la condizione molto particolare in cui una delle due gemelle sosteneva l’altra dandole in sangue e probabilmente una delle due non sarebbe sopravvissuta.

Invece la situazione è cambiata e Penelope e Ginevra sono nate sane. Mamma Veronica Peparini sta bene ed è in forma smagliante. Le due bambine sono un vero e proprio dono dal cielo, nonostante la paura vissuta fino all’ultimo momento.

Dopo un momento di pace e felicità, la ballerina, nota coach di Amici potrà tornare presto al lavoro. Insomma, sono lontani i tempi successivi a Verissimo, quando dopo l’iniziale idillio, la coppia ha vissuto un momento difficile durante il quale aveva chiesto ai fan di rispettare la loro privacy.

Impostazioni privacy