ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Terra Amara del 31 marzo, Fikret in fin di vita: Hakan compie un gesto inaspettato

Il gesto di Hakan spiazza tutti, Fikret sarà in fin di vita a Terra Amara, tutto quello che succederà nella puntata del 31 marzo.

Nuovi colpi di scena in vista nei prossimi episodi di Terra Amara. L’amatissima soap opera turca tornerà in onda domenica 31 marzo con un doppio appuntamento, uno nel pomeriggio e l’altro in prima serata, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Fikret in una scena del programma (Screenshot video Mediaset Infinity) -cinturaovest.it

Nella puntata che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5, per spronare Colak a chiederle di sposarlo, Betul metterà fine alla loro relazione, sia da punto di vista sentimentale che da quello lavorativo. Il suo piano funzionerà, infatti lui si recherà a casa di Sermin per chiederle la mano della figlia, lei darà la sua approvazione.

Tra Fadik e Cevriye ci saranno altri screzi, lei andrà da Sermin a curiosare quando verrà a sapere della proposta. Anche Abdulkadir verrà informato della notizia e si precipiterà da Betul per chiederle di non sposare Colak, lei però è intenzionata a portare avanti il suo piano. Nel frattempo Hakan deciderà di vendere le sue quote dell’azienda al signor Hikmet perché è convinto di aver perso per sempre Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara: Fikret in ospedale, il gesto di Hakan stupisce tutti

Dopo un incidente d’auto, forse causato da Colak, Fikret lotterà tra la vita e la morte in ospedale. L’unico chirurgo che potrebbe essere in grado di salvarlo con un delicato intervento si trova in Svizzera e non ha nessuna intenzione di recarsi ad Adana per operarlo.

Hakan in un frame di Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) -cinturaovest.it

Abdulkadir verrà ferito da Vahap e Betul resterà con lui quando perderà conoscenza, però farà tarsi al suo matrimonio. Sermin per giustificare l’assenza della figlia dirà a Colak che Abdulkadir l’ha rapita, lei però poco dopo tornerà con la consapevolezza che la sua unica scelta è quella di sposarlo e tenere nascosto ciò che è accaduto con Abdulkadir.

Betul proverà ad avvelenare Colak ma lui capirà tutto e la rinchiuderà in casa, dove minaccia di farla restare per tutta la vita. Intanto, Hakan si presenterà in ospedale con il luminare chirurgo pronto ad operare Fikret, un gesto che lascerà tutti senza parole. Sermin è preoccupata per la figlia, decide quindi di recarsi da lei ma resterà sorpresa quando scoprirà che Colak sta bene.

Al suo risveglio Abdulkadir chiederà di Betul ai suoi uomini, quando gli dicono che è andata via capisce che lo ha abbandonato per sposare Colak.

Sara Fonte

Recent Posts

Formula 1: Leclerc in testa, ma Norris e Piastri conquistano l’Hungaroring con una doppietta spettacolare

L’ultima gara di Formula 1, tenutasi sull’iconico circuito dell’Hungaroring, ha regalato emozioni contrastanti ai tifosi.…

2 ore ago

Gran Paradiso Film Festival: trionfa ‘Lions of the Skeleton Coast’ con una storia avvincente

Il Gran Paradiso Film Festival, arrivato alla sua 28/a edizione, ha messo in luce l'importanza…

4 ore ago

Amoruso svela i tabù della maternità al Lido

Elisa Amoruso, regista e sceneggiatrice di talento, torna a far parlare di sé con il…

6 ore ago

I Fantastici 4 dominano, ma il botteghino Usa rallenta la corsa

Il primo weekend di agosto ha portato notizie contrastanti per il settore cinematografico negli Stati…

7 ore ago

Myrtha Pools a Singapore: piscine per un futuro più sostenibile

L'evento dei Campionati Mondiali di nuoto a Singapore ha messo in luce l'eccellenza italiana nel…

23 ore ago

Professore trovata morta sotto un armadio: indagini per omicidio colposo sul padrone di casa

Una tragica e surreale vicenda ha scosso la comunità di Borgo Valsugana, in provincia di…

1 giorno ago