%26%238220%3BMamma+sta%26%238230%3B%26%238221%3B+Paolo+Ciavarro+rompe+il+silenzio+dopo+l%26%238217%3Boperazione+della+mamma+Eleonora+Giorgi
cinturaovestit
/2024/03/29/mamma-sta-paolo-ciavarro-rompe-il-silenzio-dopo-loperazione-della-mamma-eleonora-giorgi/amp/
Gossip

“Mamma sta…” Paolo Ciavarro rompe il silenzio dopo l’operazione della mamma Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute della madre Eleonora Giorgi: ecco come sta dopo l’operazione al pancreas.

Eleonora Giorgi è tra le attrice maggiormente accreditate del panorama cinematografico italiano. Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi artisti ed è stata musa di molti registi. Negli ultimi anni le sue apparizioni sul set si sono ridotte, ha tuttavia presenziato in vari talk tv dove è stata chiamata in veste di opinionista. Qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello dimostrando di essere una donna decisa e determinata che ha sempre amato le sfide.

Eleonora Giorgi come sta-foto IG @eleonoragiorgiofficial-cinturaovest.it

Molto attiva sui social, Eleonora ama condividere la sua quotidianità. Da quando è diventata nonna del piccolo Gabriele, nato dall’unione del figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, non manca di mostrarsi con il bambino. Adora trascorrere il tempo con lui, le ha ridato tanta energia di vivere. Negli ultimi mesi l’attrice ha reso noto di non stare bene, le è stato riscontrato un tumore al pancres e ha voluto condividere questo momento con chi le vuole bene. Prima si è sottoposta alle cure preventive e nei giorni scorsi ha subito l’intervento programmato per rimuovere la massa.

Poco prima di operarsi Eleonora è stata ospite di Silvia Toffanin a cui ha confidato tutti i suoi timori: “Ho paura, ma mi abbandonerò. Non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato. Sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male.” L’intervento è andato a buon fine, Paolo Ciavarro ha reso noto sui social che la mamma sta bene e che tutto si è svolto come da programma. Dopo l’annuncio ufficiale non ci sono state altre dichiarazioni sulle stato di salute dell’attrice. Sole in queste ore il volto di Forum ha aggiornato i fans.

Paolo Ciavarro: “Mamma sta meglio! Grazie a tutti”

“Mamma sta molto meglio! Grazie ai medici, allo staff sanitario e all’amore di tutti voi!” Queste le parole condivise da Paolo Ciavarro sull’account ufficiale di Eleonora Giorgi. Parole con cui l’ex gieffino ha rotto il silenzio post operatorio e ha rassicurato tutti coloro che amano l’attrice e la seguono sui social. Immediati gli auguri di pronta guarigione dai tanti fans:Sei una forza unica Ele ti aspettiamo più forte di prima. Ti vogliamo bene.”

Il messaggio di Paolo sulle condizioni di salute di Eleonora Giorgi-foto ig @eleonoragiorgiofficial- cinturaovest.it

E ancora: “Sono super felice per te, che il tuo cammino sia sempre illuminato, forza guerriera, metti sempre il tuo bellissimo sorriso, ti vogliamo bene.” I medici, prima di operarsi, hanno garantito a Eleonora che nel giro di pochi mesi sarebbe potuta tornare alla sua quotidianità.

Barbara Di Castro

Recent Posts

730: come verificare gli scontrini della farmacia e ottenere quelli mancant

Nella compilazione del 730, ai fini della detrazione IRPEF, è fondamentale capire quali scontrini della…

1 ora ago

Disney ha appena inventato il tapis roulant del futuro: sembra davvero una magia!

Disney ha inventato un tapis roulant speciale: nessuno lo avrebbe mai immaginato. Ecco che cosa…

2 ore ago

Questi sintomi spesso vengono sottovalutati, ma celano un reale pericolo: a cosa fare attenzione

Ci sono malattie che purtroppo operano nell'ombra. I loro sintomi infatti vengono spesso confusi e…

4 ore ago

Re Carlo, nonno dal cuore d’oro: l’ultimo gesto per i figli di Kate e William fa piangere tutti

Come ogni nonno, anche Re Carlo vizia i suoi nipotini: ecco che cosa ha fatto…

5 ore ago

Fedez, prima del processo provoca il Codacons: lo scatto non lascia dubbi

Fedez prima di presentarsi in tribunale ha deciso di lanciare una frecciatina al Codacons, la…

7 ore ago

Pensione per i nati nel 1963 con penalizzazione e non solo: il 2025 sarà un anno difficile

Brutte notizie per i nati nel 1963, che vogliono andare in pensione. Quello che sta…

8 ore ago