“Mamma sta…” Paolo Ciavarro rompe il silenzio dopo l’operazione della mamma Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute della madre Eleonora Giorgi: ecco come sta dopo l’operazione al pancreas.

Eleonora Giorgi è tra le attrice maggiormente accreditate del panorama cinematografico italiano. Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi artisti ed è stata musa di molti registi. Negli ultimi anni le sue apparizioni sul set si sono ridotte, ha tuttavia presenziato in vari talk tv dove è stata chiamata in veste di opinionista. Qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello dimostrando di essere una donna decisa e determinata che ha sempre amato le sfide.

Paolo Ciavarro rompe il silenzio sula salute della madre
Eleonora Giorgi come sta-foto IG @eleonoragiorgiofficial-cinturaovest.it

Molto attiva sui social, Eleonora ama condividere la sua quotidianità. Da quando è diventata nonna del piccolo Gabriele, nato dall’unione del figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, non manca di mostrarsi con il bambino. Adora trascorrere il tempo con lui, le ha ridato tanta energia di vivere. Negli ultimi mesi l’attrice ha reso noto di non stare bene, le è stato riscontrato un tumore al pancres e ha voluto condividere questo momento con chi le vuole bene. Prima si è sottoposta alle cure preventive e nei giorni scorsi ha subito l’intervento programmato per rimuovere la massa.

Poco prima di operarsi Eleonora è stata ospite di Silvia Toffanin a cui ha confidato tutti i suoi timori: “Ho paura, ma mi abbandonerò. Non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato. Sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male.” L’intervento è andato a buon fine, Paolo Ciavarro ha reso noto sui social che la mamma sta bene e che tutto si è svolto come da programma. Dopo l’annuncio ufficiale non ci sono state altre dichiarazioni sulle stato di salute dell’attrice. Sole in queste ore il volto di Forum ha aggiornato i fans.

Paolo Ciavarro: “Mamma sta meglio! Grazie a tutti”

“Mamma sta molto meglio! Grazie ai medici, allo staff sanitario e all’amore di tutti voi!” Queste le parole condivise da Paolo Ciavarro sull’account ufficiale di Eleonora Giorgi. Parole con cui l’ex gieffino ha rotto il silenzio post operatorio e ha rassicurato tutti coloro che amano l’attrice e la seguono sui social. Immediati gli auguri di pronta guarigione dai tanti fans:Sei una forza unica Ele ti aspettiamo più forte di prima. Ti vogliamo bene.”

Paolo Ciavarro rivela come sta la mamma
Il messaggio di Paolo sulle condizioni di salute di Eleonora Giorgi-foto ig @eleonoragiorgiofficial- cinturaovest.it

E ancora: “Sono super felice per te, che il tuo cammino sia sempre illuminato, forza guerriera, metti sempre il tuo bellissimo sorriso, ti vogliamo bene.” I medici, prima di operarsi, hanno garantito a Eleonora che nel giro di pochi mesi sarebbe potuta tornare alla sua quotidianità.

Impostazioni privacy