“Ida Platano via da Uomini e Donne”, l’indizio social non lascia dubbi: parole fortissime

Ida Platano potrebbe decidere di lasciare Uomini e Donne, l’indizio sarebbe molto chiaro e preoccupa non poco i fan della tronista.

Ida Platano potrebbe scegliere di abbandonare Uomini e Donne, è questa l’indiscrezione che emerge dopo quanto condiviso dalla tronista sui social. L’indizio sarebbe davvero molto chiaro.

ida platano lascia uomini e donne
Ida Platano via da Uomini e Donne, il dettaglio (IG @Uominiedonne) – Cinturaovest.it

La tronista da tempo sta mostrando un certo malessere nel programma di Maria De Filippi e adesso le sue parole confermerebbero l’ipotesi che potrebbe lasciare prima di fare la scelta.

Ida Platano scrive a Maria De Filippi, lascerà il trono?

Ida Platano ha condiviso alcune parole sui social rivolte a Maria De Filippi che somigliano a un messaggio d’addio. La tronista è stata molto chiara e da quanto ha scritto pare quasi che voglia lasciare il trono.

Come si vede dalle immagini la Platano ha condiviso un suo momento passato nel programma di Maria De Flippi e ha poi voluto ringraziare pubblicamente la conduttrice: “Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine! Maria il tuo aiuto è stato prezioso in ogni momento. Ti voglio bene con tutto il mio cuore“.

ida platano lascia uomini e donne
Ida Platano scrive a Maria De Filippi (IG @Idaplatano/@Uominiedonne) – Cinturaovest.it

La frase scritta da Ida Platano sembra quasi un messaggio d’addio alla conduttrice e al programma. Poco dopo che condividesse questa storia, la tronista si è recata in studio per registrare una nuova puntata e Lorenzo Pugnaloni, nelle anticipazioni, ha raccontato che Ida voleva lasciare il trono. Avrebbe espresso questo pensiero nel corso della registrazione e si sarebbe anche adirata che i suoi corteggiatori – Mario e Pierpaolo – non avrebbero avuto alcuna reazione.

Poi pare che Ida abbia cambiato idea e quindi continuerà il suo percorso a Uomini e Donne. A quanto sembra ha avuto un vero e proprio momento di sconforto, sono settimane che non fa altro che ripetere ai suoi corteggiatori di volere più attenzione e adesso forse si è stancata di dirlo. Probabilmente la tronista vorrà qualche dimostrazione importante, così da poter compiere la sua scelta senza indugi.

La Platano ha spesso raccontato che proprio per il passato vissuto, ha problemi a fidarsi degli uomini e non sempre riesce a lasciarsi andare totalmente. Ciò nonostante è ancora a Uomini e Donne a cercare l’amore e la scelta di maggio – salvo imprevisti o ripensamenti – si avvicina. Sono tutti curiosi di sapere chi sceglierà tra Mario e Pierpaolo, per alcuni la decisione sarebbe evidente per altri meno, staremo a vedere.

Impostazioni privacy