Ballando con le stelle, la ballerina coinvolta nel dramma confessa: sapeva tutto

La confessione della nota ballerina di Ballando con le stelle lascia tutti a bocca aperta. Le sue parole sono incredibili, cosa è successo?

Tra i programmi più amati della televisione italiana rientra senz’altro anche Ballando con le stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci è seguitissimo da migliaia di italiani, che ormai non possono più fare a meno di assistere ai loro beniamini nel mondo Vip che si cimentano nella danza.

ballando con le stelle confessione
La ballerina di Ballando con le stelle si confessa – foto Ansa (cinturaovest.it)

Nel corso degli anni sono stati tantissimi i personaggi dello spettacolo, sia italiano che straniero, che hanno preso parte al rinomato show di Rai 1. Molti di questi, in coppia con i professionisti che da tempo militano nel programma di Milly Carlucci, hanno fatto parecchio parlare di loro non soltanto per l’avventura nel mondo del ballo.

È capitato spesso, infatti, che tra i ballerini e i Vip in gara nascessero delle vere e proprie storie d’amore. Basti pensare all’ultima edizione del programma, che ha fatto da sfondo alla love story tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che oggi vivono la loro relazione lontana dalle telecamere. Anni fa è stato il turno di un’altro Vip di fama internazionale, che ha avuto un flirt con la professionista Veera Kinnunen. Dopo poco i due si sono lasciati ma la ballerina svedese ha confessato la verità sul suo ormai ex compagno. Di chi si tratta?

Ballando con le stelle, la nota ballerina si confessa

Era il 2019 quando Veera Kinnunen è stata tra le protagoniste più chiacchierate di Ballando con le stelle. La ballerina originaria della Svezia era in coppia con Dani Osvaldo, stella del calcio argentino. I due hanno fatto coppia fissa non solo di fronte alle telecamere ma anche nella vita privata, mettendo in piedi una relazione durata qualche mese. Dopo poco la Kinnunen e Osvaldo si sono lasciati ma tra loro è rimasto un profondo affetto.

ballando con le stelle confessione vera kinnunen
Dani Osvaldo e Veera Kinnunen a Ballando con le stelle nel 2019 – foto Ansa (cinturaovest.it)

Proprio il bene per l’ormai ex calciatore ha scatenato le parole della bella Veera, che ha reagito al recente messaggio di Osvaldo. L’uomo ha da poco confessato di vivere un momento molto difficile, segnato dalle dipendenze da alcool e droghe. Il messaggio di Osvaldo ha lasciato tutti di stucco, scatenando anche la reazione della ballerina. “Sono rimasta sconvolta”, ha detto la Kinnunen in un’intervista a DiPiù.

Negli anni Osvaldo ha condotto una vita spesso al limite, caratterizzata dai successi in campo e dalle relazioni sentimentali molto travagliate. Padre di 4 figli (avuti da 3 compagne diverse), l’ex calciatore è finito spesso al centro dell’attenzione a causa dei gossip sul suo conto. Gli ultimi mesi, però, sono stati molto difficili per Osvaldo, che ha dichiarato di essere in cura per i suoi problemi.

Impostazioni privacy