È la rossa più amata di Un posto al sole, ma Marina Tagliaferri ha avuto un passato da mora: web impazzito

Da molti anni è uno dei volti più amati di Un posto al sole, la si riconosce per i suoi capelli rossi: eppure in passato era una bella mora.

Non servono presentazioni per parlare di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che da molti anni, è un punto di riferimento della televisione italiana, un successo che di stagione in stagione non fa altro che confermarsi, grazie al pubblico di fedelissimi.

marina tagliaferri, com'era da giovane
Un Posto al Sole, il cast al completo (foto Facebook @unpostoalsolesoap) -cinturaovest.it

Oggi però, ci concentriamo in particolare su uno dei personaggi storici della soap opera napoletana, colei che è tra i poco ad esserci dalla prima puntata, nonostante un abbandono durato qualche anno, ma poi sanato con il suo ritorno. È l’unica rossa del cast, che però nasconde un segreto del suo passato.

Avete capito di chi stiamo parlando? Dalla prima puntata presta il volto dI Giulia Poggi, assistente social e madre di Nico e Angela: ecco che cosa ha svelato per la grande incredulità di tutti quanti.

Un Posto al Sole, Marina Tagliaferri: prima era una giovane mora

Proprio cosi, stiamo parlando di Marina Tagliaferri, l’attrice che da molti anni presta il volto a Giulia Poggi, ebbene da sempre la sua caratteristica è quella dei capelli rossi, un particolare che la contraddistingue da anni e che da quando è sulla scena non l’ha mai abbandonata.

marina tagliaferri, com'era da giovane
Marina Tagliaferri, eccola in una veste nuova e mora (foto Instagram @marinatagliaferri e Raiplay) -cinturaovest.it

Eppure, cosi come lei stessa ha rivelato, in passato le cose non sono sempre state cosi, infatti la donna prima aveva i capelli molto più scuri: un colore decisamente diverso da quello che vediamo oggi e che su di lei, faremmo anche fatica a vedere, considerando l’abitudine di anni e anni.

“La vita era…mora!!!”, sono queste le parole che lei stessa aggiunge come didascalia della foto in cui fa conoscere una parte della sua vita che forse non tutti fino a questo momento avevano visto e che da un certo punto di vista, permette anche al suo pubblico di scoprire qualche cosa in più su di lei.

Detto questo, il successo di Un posto al sole, non si modifica mai: nonostante il passare degli anni, l’orario del pre-serale in cui va in onda, è un appuntamento a cui nessuno pare avere intenzione di rinunciare e considerando gli ascolti, è certo che anche la rete sia dello stesso avviso. Non resta che attendere per scoprire quali saranno le storie che la riguarderanno.

Impostazioni privacy