ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Mara Venier è pronta per un’altra puntata di Domenica In. Gli ospiti del 24 marzo saranno molto importanti!
Mara Venier sarà ancora la padrona di casa a Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano della Rai. La presentatrice veneta porta avanti un format piuttosto consolidato ormai, il programma inizia quasi sempre con un parterre di ospiti, i quali vengono chiamati a dare la propria opinione sui fatti degli ultimi giorni. Nella seconda parte iniziano le interviste, nel corso delle quali Mara è sempre in grado di entrare in empatia con i suoi ospiti.
Mara è molto brava a metterli a proprio agio, spesso inizia con un riassunto della vita o della carriera del suo interlocutore, per poi arrivare alla vita privata. Nel corso di queste interviste è successo spesso di passare dalle risate alle lacrime nel giro di pochissimi secondi. È molto probabile che sia anche questo il successo di Domenica In. Anche il 24 marzo, Mara Venier entrerà nelle case degli italiani, ma chi saranno i suoi ospiti? Ecco alcune anticipazioni sul programma e sugli ospiti.
Quella del 24 marzo sarà una puntata ricca di ospiti per Mara Venier. Domenica In, come sempre, dovrà sfidare i rivali di Amici su Canale 5, seguiti dalle due soap opera Beautiful e Terra Amara. Gli ospiti musicali più importanti saranno i tre componenti del trio Il Volo. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto saranno ospiti di Mara Venier e sicuramente racconteranno la loro ultima esperienza a Sanremo, ma anche qualcosa che riguarda le voci su un loro possibile scioglimento.
Sempre per quanto riguarda il mondo della musica, Mara Venier avrà nel suo studio anche i The Kolors e il cantautore francese Antoine. Sempre dalla Francia, arriverà Luc Merenda, attore che nel lontano 1976 ha recitato proprio accanto a Mara Venier nel film Cattivi Pensieri.
È prevista la presenza dell’attrice Maria Grazia Cucinotta, la quale concederà un’intervista di alcuni minuti e parlerà dei suoi nuovi progetti. Tra le anticipazioni per domenica 24 marzo, possiamo farvi anche il nome di Edoardo Sylos Labini, attore e regista italiano. Questi sono soltanto alcuni dei personaggi che parteciperanno alla puntata del 24 marzo di Domenica In, in onda su Rai Uno a partire dalle 14, subito dopo il telegiornale.
Bologna, una delle città più affascinanti d'Italia, si prepara ad accogliere nuovamente il visionario regista…
Nella giornata di oggi, il titolo Ferrari ha subito un brusco crollo a Piazza Affari,…
Harrison Ford, uno degli attori più iconici di Hollywood, ha recentemente rilasciato un'intervista a Variety…
Il 31 luglio 2023 segna una data triste per gli amanti del cinema milanese: chiude…
Nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì 30 luglio, l’aeroporto di Roma Fiumicino ha accolto…
Nella mattinata di oggi, una tragedia ha colpito la comunità di Modugno, un comune in…