Domenica In anticipazioni 24 marzo 2024: tutti gli ospiti di Mara Venier

Mara Venier è pronta per un’altra puntata di Domenica In. Gli ospiti del 24 marzo saranno molto importanti!

Mara Venier sarà ancora la padrona di casa a Domenica In, il contenitore domenicale pomeridiano della Rai. La presentatrice veneta porta avanti un format piuttosto consolidato ormai, il programma inizia quasi sempre con un parterre di ospiti, i quali vengono chiamati a dare la propria opinione sui fatti degli ultimi giorni. Nella seconda parte iniziano le interviste, nel corso delle quali Mara è sempre in grado di entrare in empatia con i suoi ospiti.

domenica in ospiti 24 marzo
È in arrivo una nuova puntata di Domenica In, ecco qualche spoiler (Foto: Ansa) – (cinturaovest.it)

Mara è molto brava a metterli a proprio agio, spesso inizia con un riassunto della vita o della carriera del suo interlocutore, per poi arrivare alla vita privata. Nel corso di queste interviste è successo spesso di passare dalle risate alle lacrime nel giro di pochissimi secondi. È molto probabile che sia anche questo il successo di Domenica In. Anche il 24 marzo, Mara Venier entrerà nelle case degli italiani, ma chi saranno i suoi ospiti? Ecco alcune anticipazioni sul programma e sugli ospiti.

Domenica In: gli ospiti del 24 marzo

Quella del 24 marzo sarà una puntata ricca di ospiti per Mara Venier. Domenica In, come sempre, dovrà sfidare i rivali di Amici su Canale 5, seguiti dalle due soap opera Beautiful e Terra Amara. Gli ospiti musicali più importanti saranno i tre componenti del trio Il Volo. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto saranno ospiti di Mara Venier e sicuramente racconteranno la loro ultima esperienza a Sanremo, ma anche qualcosa che riguarda le voci su un loro possibile scioglimento.

domenica in ospiti 24 marzo
Il trio del Il Volo ospite a Domenica In., ma non solo (Foto: Ansa) – (cinturaovest.it)

Sempre per quanto riguarda il mondo della musica, Mara Venier avrà nel suo studio anche i The Kolors e il cantautore francese Antoine. Sempre dalla Francia, arriverà Luc Merenda, attore che nel lontano 1976 ha recitato proprio accanto a Mara Venier nel film Cattivi Pensieri.

È prevista la presenza dell’attrice Maria Grazia Cucinotta, la quale concederà un’intervista di alcuni minuti e parlerà dei suoi nuovi progetti. Tra le anticipazioni per domenica 24 marzo, possiamo farvi anche il nome di Edoardo Sylos Labini, attore e regista italiano. Questi sono soltanto alcuni dei personaggi che parteciperanno alla puntata del 24 marzo di Domenica In, in onda su Rai Uno a partire dalle 14, subito dopo il telegiornale.

Impostazioni privacy