Beautiful, Hope e Steffy ai ferri corti: tregua finita tra le due

Dall’America giungono clamorose anticipazioni: Hope e Steffy ancora una volta ai ferri corti per colpa sua, ecco cosa accadrà!

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti accadranno grandi colpi di scena, che lasceranno i fan senza parole.

anticipazioni Beautiful, scontro hope e steffy
Nuovo scontro tra le due sorellastre – (Foto youtube @theboldendbeautiful) – cinturaovest.it

Ma il vero colpo ci sarà tra qualche mese quando la faida tra Steffy e Hope si farà davvero interessante. Le due ragazze non hanno mai avuto un buon rapporto e la situazione è degenerata quando Hope e Thomas si sono avvicinati di nuovo. Ebbene, dagli Stati Uniti possiamo dire che la situazione tra di loro si farà davvero difficile. Ma vediamo insieme i dettagli.

Anticipazioni americane di Beautiful: ancora scontro tra Steffy a e Hope

Le anticipazioni provenienti dall’America ci fanno sapere che tra Steffy e Hope ci sarà un forte scontro. Ovviamente il motivo principale riguarderà Thomas e l’avvicinamento alla Logan. Di conseguenza questo scontro tra le due porterà all’ennesimo conflitto tra le due famiglie, e porterà a galla rancori ed incomprensioni anche tra i genitori. Dopo che Steffy si è allontanata da Liam.

anticipazioni Beautiful, scontro hope e steffy
Steffy e Hope ai Ferri corti per colpa di Thomas (Foto @mediaset infinity) -cinturaovest.it

Thomas piano piano ha preso il sopravvento sulla ragazza fino al punto che quest’ultima è diventata per lui la sua ossessione. Mentre in Italia il corteggiamento da parte dello stilista sta iniziando in America i due sono diventati una coppia ufficiale. Thomas e Hope stanno di nuovo insieme e il figlio di Ridge si è detto pronto anche a sposarla.

Thomas le ha regalato un anello chiedendole la mano, ma per adesso Hope ha risposto che deve pensarci. La biondina si è confidata con la mamma che continua a non appoggiare la loro storia. Steffy fa lo stesso con il fratello dicendo che la Logan gli ha sempre portato sofferenza. Anche Brooke e di Ridge la pensano alla stessa maniera.

L’annuncio di questa proposta porterà altro rancore, soprattutto per le due sorellastre. Thomas nonostante il non Si da parte della sua fidanzata, ha tirato fuori tutti gli ostacoli romantici e ha di nuovo fatto una proposta a Hope. Quest’ultima finalmente si decide a dirle di sì.

La decisione di queste nozze scatenerà l’interno, ma ad avere la peggio sarà Steffy. Quando Hope si opporrà alla sua ex rivale, verranno a galla vecchi risentimenti e le cose finiranno davvero male. I Logan e i Forrester si schiereranno ciascuno con i propri e ne nascerà una spaccatura.

Impostazioni privacy