ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Belen in cura da anni: la rivelazione agghiacciante, nessuno lo sapeva

Belen Rodriguez ha deciso di confessare che sta facendo alcune cure da tantissimi anni, le sue parole arrivano come un fulmine a ciel sereno. 

Belen Rodriguez negli ultimi tempi sembra essere molto concentrata su se stessa, dopo aver concluso la relazione con Elio Lorenzoni, nonostante le vengano attribuiti diversi flirt, dice di essere single. Ha, però, voluto fare una confessione importante sulle cure cui si sottopone da anni.

Belen Rodriguez e gli anni di cure fatte, ecco la confessione – Cintureovest.it

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato e invece e così. E’ stata lei stessa ad aver raccontato tutto, ancora una volta la show girl dimostra di non avere problemi ad aprirsi e rivelare anche aspetti della sua vita privata.

Belen Rodriguez e gli anni di cure, cosa ha detto la bella argentina

Belen Rodriguez è ormai lontana dalla televisione da un po’, ha concluso un’altra relazione dopo la fine burrascosa con Stefano De Martino per la quale ha raccontato di essere caduta in depressione ed essere stata in una clinica per curarsi. È attivissima sui social e proprio qui pubblica di tanto in tanto frasi criptiche.

Belen Rodriguez, la confessione sulle cure fatte (IG Belenrodriguezreal) – Cinturaovest.it

Messaggi che sembrano quasi voler incuriosire i followers senza però rivelare nulla. E proprio qui ha confessato di essere da anni in cura, l’ha detto rispondendo a chi ipotizzava avesse problemi psichiatrici e la invitava a curarsi. Come si legge dal settimanale Diva e Donna, la Rodriguez ha scritto: “Grazie, sono in cura da anni”. Un modo per zittire un attacco che però potrebbe celare una verità. La show girl potrebbe essere davvero in terapia.

Ad ogni modo negli ultimi tempi Belen non perde occasione di rispondere agli haters. Se ci sono commenti che la irritano, è pronta a zittire tutti. L’ha fatto con le critiche che le sono arrivate riguardo le presunte relazioni, affermando di essere single e invitando le persone a farsi gli affari propri. Intanto non si sa quali progetti lavorativi la aspettino, negli ultimi tempi si parla di una possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, per la quale sarebbe in trattativa da settimane.

Ma chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, per ora sembra che la Rodriguez si stia dedicando alle sue attività imprenditoriali, ha acquistato una nuova casa a Milano in cui presto si trasferirà con i figli e sembra essere molto concentrata su se stessa. Non si è lasciata abbattere dalla fine della relazione con Lorenzoni e si è subito rimessa in piedi e ha proseguito per la sua strada.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Andrea Cavallari torna in Italia: il condannato per la strage di Corinaldo trasferito a Civitavecchia – guarda il video

Nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì 30 luglio, l’aeroporto di Roma Fiumicino ha accolto…

1 ora ago

Tragedia a Modugno: operaio 54enne perde la vita in un incidente sul lavoro

Nella mattinata di oggi, una tragedia ha colpito la comunità di Modugno, un comune in…

1 ora ago

Garlasco: la miniserie che svela il mistero del delitto di Chiara Poggi

L'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto diciotto anni fa a Garlasco, ha rappresentato un caso che…

2 ore ago

Trappole al prosecco: il piano innovativo di Treviso per combattere i topi

La città di Treviso si trova ad affrontare un problema sempre più grave: l'invasione di…

2 ore ago

Calcio italiano in crescita: ricavi in aumento ma i debiti e gli stadi obsoleti restano una sfida

Il calcio italiano sta attraversando un periodo di crescita economica significativa, come evidenziato dalla recente…

2 ore ago

Addio a Adriana Asti, un’icona del teatro e del cinema italiano

Nella notte di ieri, Roma ha subito una grande perdita con la scomparsa di Adriana…

6 ore ago