Belen in cura da anni: la rivelazione agghiacciante, nessuno lo sapeva

Belen Rodriguez ha deciso di confessare che sta facendo alcune cure da tantissimi anni, le sue parole arrivano come un fulmine a ciel sereno. 

Belen Rodriguez negli ultimi tempi sembra essere molto concentrata su se stessa, dopo aver concluso la relazione con Elio Lorenzoni, nonostante le vengano attribuiti diversi flirt, dice di essere single. Ha, però, voluto fare una confessione importante sulle cure cui si sottopone da anni.

belen rodriguez confessione cura
Belen Rodriguez e gli anni di cure fatte, ecco la confessione – Cintureovest.it

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato e invece e così. E’ stata lei stessa ad aver raccontato tutto, ancora una volta la show girl dimostra di non avere problemi ad aprirsi e rivelare anche aspetti della sua vita privata.

Belen Rodriguez e gli anni di cure, cosa ha detto la bella argentina

Belen Rodriguez è ormai lontana dalla televisione da un po’, ha concluso un’altra relazione dopo la fine burrascosa con Stefano De Martino per la quale ha raccontato di essere caduta in depressione ed essere stata in una clinica per curarsi. È attivissima sui social e proprio qui pubblica di tanto in tanto frasi criptiche.

belen rodriguez confessione cura
Belen Rodriguez, la confessione sulle cure fatte (IG Belenrodriguezreal) – Cinturaovest.it

Messaggi che sembrano quasi voler incuriosire i followers senza però rivelare nulla. E proprio qui ha confessato di essere da anni in cura, l’ha detto rispondendo a chi ipotizzava avesse problemi psichiatrici e la invitava a curarsi. Come si legge dal settimanale Diva e Donna, la Rodriguez ha scritto: “Grazie, sono in cura da anni”. Un modo per zittire un attacco che però potrebbe celare una verità. La show girl potrebbe essere davvero in terapia.

Ad ogni modo negli ultimi tempi Belen non perde occasione di rispondere agli haters. Se ci sono commenti che la irritano, è pronta a zittire tutti. L’ha fatto con le critiche che le sono arrivate riguardo le presunte relazioni, affermando di essere single e invitando le persone a farsi gli affari propri. Intanto non si sa quali progetti lavorativi la aspettino, negli ultimi tempi si parla di una possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, per la quale sarebbe in trattativa da settimane.

Ma chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, per ora sembra che la Rodriguez si stia dedicando alle sue attività imprenditoriali, ha acquistato una nuova casa a Milano in cui presto si trasferirà con i figli e sembra essere molto concentrata su se stessa. Non si è lasciata abbattere dalla fine della relazione con Lorenzoni e si è subito rimessa in piedi e ha proseguito per la sua strada.

Impostazioni privacy