CORONAVIRUS: 982 CASI A RIVOLI, 879 A COLLEGNO, 637 A GRUGLIASCO, 566 A VENARIA

Pubblichiamo il bollettino con i dati ufficiali sul numero di persone positive al Coronavirus in ogni città della Cintura di Torino FINO ALLE ORE 18.30 DI VENERDÌ 31 DICEMBRE. “I dati indicano i cittadini positivi per Comune di domicilio, non solo i residenti” – spiegano dalla Regione Piemonte.

FONTE DATI: Unità di Crisi – Regione Piemonte.

Potete verificarli direttamente cliccando in questa mappa

CORONAVIRUS, I CONTAGIATI IN CINTURA DI TORINO

RIVOLI: 982 positivi

COLLEGNO: 879 positivi

GRUGLIASCO: 637 positivi

VENARIA REALE: 566 positivi

RIVALTA DI TORINO: 344 positivi

ORBASSANO: 339 positivi

PIANEZZA: 288 positivi

ALPIGNANO: 265 positivi

BEINASCO: 260 positivi

DRUENTO: 212 positivi

BRUINO: 168 positivi

GIVOLETTO: 111 positivi

VILLARBASSE: 73 positivi

SAN GILLIO: 67 positivi

VAL DELLA TORRE: 58 positivi

LA MAPPA DEI CONTAGI DELLA REGIONE PIEMONTE

Sul sito web della Regione Piemonte è possibile visualizzare la mappa del contagio da Coronavirus Covid-19 in Piemonte, con il numero dei casi positivi, l’incidenza del contagio in rapporto ai residenti e la curva epidemiologica, comune per comune.

Il nuovo applicativo è stato sviluppato dall’Area Cartografia e Territorio del Csi, attingendo direttamente alle informazioni della piattaforma Covid-19, dove vengono caricati giornalmente tutti i dati dell’epidemia in corso relativamente ai 1.181 comuni del Piemonte.

Sul piano tecnico, il progetto si avvale dell’infrastruttura per l’informazione geografica regionale che contiene l’insieme di dati territoriali, metadati, servizi e tecnologie di rete, politiche e accordi istituzionali, volti alla condivisione dei dati geospaziali a supporto dei processi decisionali.

Tutti gli elementi territoriali che fanno parte dell’infrastruttura possono essere rappresentati su Cartografia generale e tematica prodotta a partire dai livelli di base contenuti nella Base Dati Territoriale di Riferimento degli Enti.

La mappa del contagio Covid-19 in Piemonte è pubblicata all’indirizzo https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-dei-contagi-piemonte e la sua consultazione è libera da parte di tutti i cittadini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *