ALPIGNANO, DA SPAZIO ENEL BOLLETTA A PREZZO BLOCCATO PER 2 ANNI

ALPIGNANO – Siete venuti a conoscenza dell’aumento della bolletta elettrica e non sapete come fare per risparmiare? Niente panico, ci siamo qua noi. Nello Spazio Enel Partner troverete la soluzione che fa per voi al miglior prezzo possibile: dai prezzi bloccati ai numerosi sconti passando per i piani tariffari, siete in una botte di ferro. 

Si tratta di un’offerta importante, che racchiude diverse opzioni in grado di farvi risparmiare sulla bolletta. La promozione è valida fino al 27 ottobre e comprende un prezzo bloccato per 24 mesi; 3 piani tariffari con cambio piano gratuito, variazione del piano tariffario gratuitamente nei primi 10 mesi successivi alla data di attivazione dell’offerta e, infine, prezzo scontato del 40% se provieni dal servizio di maggior tutela.

Tutto questo sarete in grado di farlo senza parlare con un operatore al telefono, ma con uno staff preparato e disponibile nei negozi di Villar Dora ed Alpignano. Una presenza importante, che saprà consigliarvi e guidarvi verso un risparmio garantito. I nostri negozi sono un punto di riferimento per tutto il territorio, ma anche il luogo ideale per chi non ama sbrigare queste pratiche con un operatore di un call center o telematicamente, ma preferisce invece un contatto diretto. Idrogas è anche ad Alpignano, così da servire tutta la zona della provincia di Torino.

NEGOZIO ENEL VILLAR DORA
Via Sant’Ambrogio 61 – Villar Dora
Tel: 011-9352621
E-Mail: idrogaservicesrl@gmail.com

Lunedì, martedì e venerdì (9-12 e 14-17.30)
Mercoledì (9-12.30)
Giovedì (9-12 e 14-18)

NEGOZIO ENEL ALPIGNANO
Via Cruto, 26 – Alpignano
Tel: 011-0862118
E-Mail: penp.alpignano@gmail.com

Lunedì, martedì e venerdì (9-12.30 e 14-17.30)

Giovedì (9-12.30)

(Contenuto sponsorizzato)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *