PISCINA CHIUSA DI ALPIGNANO: “MANDATE LE RICHIESTE DI RIMBORSO AL COMUNE”

COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI ALPIGNANO

ALPIGNANO – IMPIANTO NATATORIO – Via Della Costa 14/B – Alpignano. Si avvisa la cittadinanza che la vicenda giudiziaria tra la società, gestore della piscina, e il Comune è ancora in essere, lasciando aperta la questione del mancato rimborso degli abbonamenti sottoscritti e parzialmente/ totalmente non fruiti dai nostri concittadini.

Atteso che non è giuridicamente possibile all’amministrazione comunale restituire agli abbonati quanto pagato per il servizio, sono allo studio dei legali dell’Ente, su specifica richiesta del Comune, valutazioni per agevolare e supportare gli utenti nel recupero delle somme versate.

Nell’attesa di trovare la soluzione migliore per poter offrire un ristoro si consiglia a chi avesse acquistato corsi, abbonamenti validi nel periodo gennaio – marzo 2020, di inviare una mail a segreteria.sindaco@comune.alpignano.to.it chiedendo il rimborso, su modello predisposto, producendo obbligatoriamente copia della ricevuta di pagamento ed indicando il numero delle giornate non usufruite.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *