COLLEGNO, RACCOLTE OLTRE 1100 FIRME PER L’EUTANASIA LEGALE

di Silvia Miccoli

La raccolta firme per il referendum sull’Eutanasia  Legale proposto dall’Associazione Luca Coscioni è ormai giunta al secondo mese. I risultati sono andati oltre le più rosee aspettative avendo superato le 750 mila firme in tutta Italia. A Collegno grazie alla partecipazione di molti cittadini, degli attivisti e all’impegno degli autenticatori Avv. Silvia Roccisano e  il Consigliere Comunale del M5S Davide Di Mauro, è stato  possibile raccogliere sul solo territorio di Collegno oltre 1100 firme.
La raccolta proseguirà ancora nelle prossime settimane. I prossimi appuntamenti saranno ai banchetti del 4 settembre in piazza Torello sabato mattinadalle 9 alle 12 e al Parco Dalla Chiesa sabato pomeriggio dalle 15 alle19. Si proseguirà infine domenica 5 settembre tutto il giorno in un orario continuato dalle 9 alle19 al parco della chiesa nei pressi del chiosco.

“L’obiettivo è quello di aumentare il più possibile la partecipazione su un tema che riguarda l’autodeterminazione e la libertà di scelta dei cittadini di poter essere liberi fino alla fine”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *