ALPIGNANO, IL RAPPER ALESSIO FOTI IN FINALE MONDIALE NEGLI USA

di THOMAS ZANOTTI

ALPIGNANO – Alessio Foti in arte “El Poeta”, cantante e rapper di Alpignano ha appena superato la seconda fase dei Campionati Mondiali di freestyle rap in più lingue aggiudicandosi il pass per la finale che si svolgerà nel mese di novembre negli Stati Uniti a Miami in Florida. Erano rimaste 48 nazioni alla seconda fase e ne sono entrate in finale dodici che gareggeranno per il titolo continentale.

“El Poeta”, attuale Campione Italiano ed Europeo, ha portato Alpignano in tutto il mondo e che ora vuole portare il titolo in Italia. La finale potrà essere seguita in diretta televisiva negli Stati Uniti e in streaming in Italia direttamente sul sito ufficiale dei Campionati Mondiali Coast 2 Coast World Championship 2021.

Le parole di Alessio: “Ringrazio chi mi ha supportato dal primo giorno. Sono davvero molto felice di questo traguardo e tutti i miei sacrifici verranno presto ripagati. Umiltà + Sacrifici = Vittoria”. Non ci resta quindi che augurare a “El Poeta” un grosso in bocca al lupo per quest’avventura nella finalissima del mese di novembre.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *