COLLEGNO, AL “PUNTO D’OTTICA” OCCHIALI DA SOLE CON LENTI GRADUATE A SOLO 1 EURO IN PIÙ

COLLEGNO – Dammi tre parole: promozione, occhiali, sole! Anche quest’anno torna la classica promozione estiva di Punto d’Ottica, il negozio di occhiali divenuto un vero e proprio punto di riferimento a Collegno, in cintura di Torino e in tutta la Valsusa!

Per tutto il mese di giugno avrete diritto, con solo 1 euro in più, ad avere montate le lenti da vista colorate. Come fare? Semplice! Basta acquistare un occhiale da sole, sul quale vorrete applicare le vostre lenti graduate, e il gioco è fatto.

Se volete essere sicuri di proteggere i vostri occhi, non rinunciando allo stile, affidatevi ai professionisti de “Il Punto d’Ottica” di Collegno: sanno sempre come consigliarvi al meglio nella scelta, dalla forma al colore, dal materiale alla giusta texture, sempre attenti alle lenti ed ai filtri, che devono avere caratteristiche tali da assicurare la protezione da raggi solari, eliminare fastidiosi riflessi e abbagliamenti, oltre che, ovviamente, garantire un benessere visivo durante l’utilizzo.

Scoprite la vasta gamma di brand nel mondo dell’eyewear al “Il Punto d’Ottica” di Collegno. Per i vostri occhi scegliete il meglio, sempre. 

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

ORARIO

Dal martedì al sabato: 9.00/12.30 e 15.30/19.30
Giorno di chiusura: lunedì

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *