MONCALIERI, RISPARMIA SU GAS E LUCE CON ENGAS: “OFFERTE PERSONALIZZATE E CONSULENZA CONTINUA”

MONCALIERI – “Consulenza continua anche dopo il contratto, professionalità e massima serietà”: a dirlo è Gianluca Serra, titolare della carrozzeria “Nuova Raviola e Serra S.r.l” di Asti, cliente di Engas, società di Moncalieri che si occupa della vendita di fornitura di energia elettrica e gas metano.

“Ho già consigliato i servizi di Engas ad amici e conoscenti, i consulenti della società mi hanno seguito passo passo ed ora ho l’offerta migliore in base alle mie esigenze di consumo”.

Non c’è pubblicità migliore di un cliente contento, ed Engas riesce a soddisfare grazie ai suoi prodotti e grazie ai suoi servizi. Engas garantisce competenza nel settore energetico, avvalendosi di personale diretto, esperto e qualificato.

La società effettua gli approvvigionamenti in totale indipendenza sui mercati nazionali ed internazionali, è accreditata alla borsa elettrica italiana IPEX per offrire condizioni di fornitura vantaggiose e personalizzate ad ogni suo cliente.

“Ho trovato dei consulenti onesti e attenti, sicuramente in futuro mi affiderò ancora ad Engas”, conclude Gianluca Serra.

Scoprite anche voi tutti i servizi, le offerte e le novità sul sito www.engas.it per entrare nella grande famiglia di Engas!

ENGAS S.r.l.
Via Fortunato Postiglione 46
10024 Moncalieri (TO)
T. +39 011 689 67 25
F. +39 011 949 48 44
www.engas.it
info@engas.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *