RIVOLI, ALLE ASSICURAZIONI GENERALI SCONTI SULLA RC AUTO

RIVOLI / SUSA / GIAVENO – Per un servizio preciso e puntuale affidatevi all’Agenzia Generali Italia della Barolo&Marra. Nonostante il periodo emergenziale, le sedi di Rivoli, Susa e Giaveno continuano infatti ad essere aperte.

Gli agenti Barolo Enrico e Marra Federico, forti di un’esperienza pluridecennale e di un team di consulenti assicurativi e finanziari, sapranno consigliarvi a seconda delle vostre esigenze e disponibilità anche da remoto. Proprio per questo motivo vi consigliamo l’agenzia Generali Italia della Barolo&Marra, più volte premiata per i suoi alti standard.

Aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18, nelle sedi di Rivoli Susa, mentre nella sede di Giaveno, dalle 9 alle 12, il lunedì e il venerdì, e dalle 15 alle 18 il mercoledì, al suo interno troverete un personale qualificato nell’ascoltare le vostre esigenze e nel trovare per voi le migliori soluzioni di risparmio, protezione e previdenza, garantendo le scelte più adatte alle esigenze di ognuno, con servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia. E non finisce qui. Potrete richiedere preventivi e consulenza per tutte le esigenze: rc auto, abitazione, infortuni, malattie, rischi azienda e attività, piani previdenziali, investimenti e molto altro ancora. Inoltre, scaricando l’app MyGenerali potete pagare i premi successivi al primo, consulti documenti, polizze e molto altro ancora senza spostarti da casa.

Cosa state aspettando? Chiamate subito ai numeri 011 9586529 (Rivoli) e 0122 622317 (Susa) e 011 9365475 (Giaveno) per maggiori informazioni e scaricate l’app. Agenzia Generali Italia della Barolo&Marra: al vostro fianco dal 1973 e sempre al passo con l’evoluzione delle vostre esigenze.

AGENZIA GENERALI
Corso Susa, 46 – Rivoli 
Tel. 011-9586529
Facebook Agenzia Generali Rivoli
Sito Web: https://www.agenzie.generali.it/RIVOLI/Agenzia/
Corso Inghilterra, 12/c – Susa 
Tel. 0122-622317
Via Umberto I, 8 – Giaveno 
Tel. 011 9365475

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *