SERVIZIO CIVILE A GRUGLIASCO: ECCO COME PARTECIPARE

 

DALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI GRUGLIASCO

GRUGLIASCO – Il servizio civile universale rappresenta una importante occasione di crescita e di formazione personale e professionale per i giovani, che sono un’indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico del Paese. È attivo il Bando Servizio Civile Universale 2020 con scadenza alle ore 14 di lunedì 8 febbraio rivolto a tutte le giovani e tutti i giovani dai 18 fino ai 28 anni.

Che cos’è? È la scelta volontaria di dedicare dodici mesi della propria vita nell’impegno civile, attraverso azioni per le comunità e per il territorio. Per poter partecipare alla selezione occorre innanzitutto scegliere un progetto e il Comune di Grugliasco ne propone due:

1) “Contamin-azioni Giovanili” con il Progetto GrugliascoGiovani. Cinque posti disponibili e nessun titolo richiesto (http://www.comune.torino.it/torinogiovani/bando-2020-contamin-azioni-giovanili).

2) “Le biblioteche viaggiano in rete” con la Biblioteca Civica “Pablo Neruda”. Quattro posti disponibili per diplomati e diplomate (http://www.comune.torino.it/torinogiovani/bando-2020-le-biblioteche-viaggiano-in-rete).

La domanda di partecipazione si potrà presentare esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

 

INFORMAZIONI

Progetto GrugliascoGiovani_Informagiovani

Tel. 011-4013043

E-Mail: grugliascogiovani@gmail.com

Biblioteca Civica “Pablo Neruda”

Tel. 011-4013350/1

E-Mail: biblioteca@comune.grugliasco.to.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *