MOTO / ROSTA, DA FINOTTI LA NUOVA GAMMA BMW R NINET

ROSTA – Finotti continua a stupirvi e dopo le dirette Facebook, gli sconti su abbigliamento tecnico e accessori, il nuovo sito e-commerce, oggi vi presenta il nuovo modello di moto R ninet Scrambler, della gamma Heritage.

La R nineT Scrambler non sa cosa siano le convenzioni. Si presenta tosta, genuina e creativa. Il comportamento su strada è equilibrato e unico nel suo genere, e il motore boxer vi permette di andare in giro in tutta tranquillità.

Il tipico look “Scrambler”, combinato a una posizione confortevole della sella, la rendono una moto ideale per divertirsi. Progettate la vostra R nineT Scrambler in modo che si adatti perfettamente al vostro stile di vita.

In sella a una R nineT, le emozioni iniziano ancora prima di partire! Ma una volta messa in moto, preparatevi a delle sensazioni di guida mai provate prima, grazie al nuovo motore Boxer Euro 5, le nuove sospensioni e il nuovo ABS Pro con Dynamic Brake Control.

A volte però le parole non bastano: scoprite il nuovo gioiellino di casa Bmw Motorrad, dove? Ovviamente da Finotti a Rosta!

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *