CORONAVIRUS VENARIA, 15 MORTI NELLA CASA DI RIPOSO

dal COMUNE DI VENARIA REALE

VENARIA REALE – Una situazione che sta diventando sempre più preoccupante, quella che riguarda il numero dei contagiati e, purtroppo dei decessi, che riguardano gli ospiti e il personale sanitario della RSA “Piccola Reggia”. Di seguito l’accorata dichiarazione del Sindaco Fabio Giulivi.

“Venerdì vi ho aggiornato sulla situazione relativa alla RSA “Piccola Reggia” a seguito dell’incontro tra Direzione Sanitaria delegazione di parenti dei ricoverati. Questa mattina abbiamo richiesto una nuova verifica ed i dati, a seguito del fine settimana, sono drammaticamente precipitati. I decessi per Covid-19 sono passati da 6 a 15, i positivi sono 45 (test rapidi) e 4 (test molecolare) e i risultati dei test per gli operatori sanitari sono di 64 negativi e 5 risultati positivi”.

Continua il Sindaco Giulivi: “Ieri sera mi sono confrontato con il Direttore dell’Asl To3 che mi ha confermato le regolari ispezioni alla struttura da parte dell’Azienda Sanitaria. Esprimo in questo momento di grave lutto, tutta la vicinanza della città alle famiglie delle persone decedute ed anche a tutti i pazienti ed operatori sanitari positivi, nella speranza di una pronta guarigione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *