INCIDENTE A COLLEGNO: FERITI MARITO E MOGLIE

di THOMAS ZANOTTI

COLLEGNO – Spaventoso incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 14 ottobre, nell’abitato di Collegno. Due automobili, una Fiat 500L e una Fiat Punto, si sono scontrate in via Cimarosa all’incrocio con via Minghetti.

La Fiat 500L subito dopo il terribile impatto si è completamente ribaltata finendo coricata su un fianco. Le due persone che erano a bordo dei veicolo, marito e moglie rispettivamente di 72 e 71 anni, sono state trasportate all’ospedale di Rivoli. Illeso il conducente della Fiat Punto, un 54enne di Collegno.

Sul luogo del sinistro stradale è intervenuta la polizia locale per i rilevamenti dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sia è trattata di una mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli. A seguito dell’impatto tutta la zona è rimasta bloccata per un’ora e i mezzi pubblici sono stati deviati.

Oltre alla polizia locale erano presenti anche i vigili del fuoco che hanno faticato più del previsto per estrarre dalla macchina la coppia di anziani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *