COLLEGNO, CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER I COMMERCIANTI: ALTRI 15 GIORNI DI PROROGA

dal COMUNE DI COLLEGNO

COLLEGNO – La giunta comunale di Collegno ha prorogato di altri 15 giorni la possibilità per i commercianti di accedere ai contributi a fondo perduto del Comune. Il bando è stato ampliato dando la possibilità anche ai titolari di agenzie di viaggio di partecipare.

Soddisfatti l’assessore al Commercio Enrico Manfredi e il vicesindaco Antonio Garruto: “Molte sono le attività commerciali collegnesi che hanno già fatto domanda, ma pensiamo sia giusto dare altro tempo per permettere a tutti la massima partecipazione a questa misura di sostegno. Abbiamo colto l’occasione di questa riapertura dei termini del bando per inserire come categoria anche quella delle agenzie di viaggi, che pur non essendo esercizi commerciali in senso stretto, sosno state colpite da una crisi di settore senza precedenti”.

Collegno recepisce le richieste del territorio e viene incontro a chi è stato più colpito dall’emergenza” ha detto il Sindaco Francesco Casciano “Gli investimenti sui piccoli esercizi in questa fase sono strategici e sono il segno d una volontà politica chiara di sostegno al commercio di vicinato e della piccola impresa“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *