RICOVERATO AL PRONTO SOCCORSO DI RIVOLI, SCAPPA E PROVOCA INCIDENTE: DENUNCIATO AVIGLIANESE

dall’UFFICIO STAMPA DELLA POLIZIA LOCALE DI RIVOLI

RIVOLI – Si allontana dal Pronto Soccorso di Rivoli dov’era ricoverato e provoca un incidente con tre veicoli in corso Primo Levi.

Nel pomeriggio di mercoledì la Polizia Locale di Rivoli è intervenuta per il rilevamento di un sinistro stradale che ha visto coinvolti tre veicoli in corso Primo Levi nei pressi del Rivoli Hotel.

Dopo i primi accertamenti, che hanno comportato anche la realizzazione di un senso unico alternato nel corso, la dinamica dell’evento è risultata immediatamente chiara: il sig. A.P., percorrendo corso Primo Levi in direzione di Villarbasse, ha perso il controllo del proprio veicolo e, invadendo la corsia opposta di marcia in corrispondenza della curva, ha urtato quasi frontalmente contro un furgone che viaggiava nella direzione opposta per poi carambolare, dopo un testacoda, sull’automobile che seguiva.

Altrettanto evidente è apparso agli agenti intervenuti, il fatto che il sig. A.P. stesse guidando sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o psicotrope. Lo stesso è stato trasportato dall’ambulanza all’Ospedale di Rivoli, da dove si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Le successive indagini hanno permesso di verificare come il conducente fosse già ricoverato dalla sera precedente presso il Pronto Soccorso di Rivoli e come ne fosse uscito, presumibilmente pochi minuti prima dell’incidente, senza avvertire qualcuno.

Rintracciato nella sua residenza di Avigliana dalla pattuglia della Polizia Locale di Rivoli, il sig. A.P., già in possesso di precedenti specifici, è stato denunciato per il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti, con sequestro del veicolo e ritiro della patente di guida.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *