RIVOLI, AL RISTORANTE SCIABÀ LA CARNE DI SCAGLIA E NUOVI MENÙ

RIVOLI – Il ristorante Sciabà di Rivoli vi aspetta tutti i giorni con menù sempre nuovi e speciali pronti per farvi assaporare piatti della cucina mediterranea e tradizionale di alta qualità. Oltre all’ottimo cibo non mancano le birre e i vini selezionati dallo staff per voi.

E da pochi giorni allo Sciabà potete trovare delle interessanti novità, a partire dalla pregiata carne dell’azienda agricola Scaglia: sinonimo di eccellenza, le carni Scaglia sono note in tutto il Piemonte e non solo per la loro altissima qualità, oltre che per la filosofia di allevamento sostenibile. Il fassone di razza piemontese, la battuta di carne cruda, la salsiccia di bovino, il filetto, la costata e molto altro. L’Oro Rosso piemontese assicura un’esperienza culinaria di altissimo livello. La carne pregiata Scaglia è un fiore all’occhiello del made in Italy: carne di Razza Piemontese povera di grassi e i pochi presenti sono di ottima qualità nutrizionale.

E poi ancora i taglieri di formaggi e salumi sempre del territorio: toma del Mel latte crudo, robiola Roccaverano DOP, toma di capra, culatello, salame della Rosa, pancetta di Langa, salame di Turgia delle valli di Lanzo. Un tripudio di sapori da gustare a pranzo o a cena insieme agli amici!

Per gli amanti dei piatti a base di pesce, lo Sciabà propone inoltre i tentacoli di polpo arrostiti su passata di ceci al rosmarino. Un antipasto davvero gustoso per cominciare nel migliore dei modi. Da provare anche la spigola in crosta di sale alle erbe di Provenza, disponibile su prenotazione. Altri piatti da segnalare: la grigliata di pescato del giorno con verdurine di accompagnamento oppure la fritturina in cartoccio di calamaretti, gamberoni e verdurine di contorno.

Numerosi anche i dolci: potrete assaporare la Coppa Sciabà con crema al mascarpone, fragole fresche e frollino di cacao, in alternativa ad altre golosità, oppure le chiacchiere con Nutella e granella di nocciole.

Nella sezione riservata ai vini e liquori Sciabà propone Talisker. Si tratta di un Single Malt Scotch Whisky prodotto sull’isola scozzese di Skye dal sapore pieno e robusto, dagli aromi affumicati, speziati e venature di intensa mineralità marina.

Nel ristorante di Rivoli non mancano le birre provenienti dal “Birrificio La Piazza”. E poi ancora amari, digestivi e distillati di livello superiore. Tutto questo e molto altro lo potete trovare da Sciabà, la location ideale per chi ama la buona cucina. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 011-9594349 oppure scrivere un e-mail all’indirizzo staff.sciaba@gmail.com.

SCIABÀ CRESCERIA, BRASSERIE, PIZZERIA E RISTORANTE
Via Ivrea, 71/B – Rivoli
Tel. 011-9594349
E-Mail: staff.sciaba@gmail.com
Facebook: Sciabà Ristorante

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *