ELEZIONI ALPIGNANO, OLIVA SI CANDIDA CON DI MAGGIO

COMUNICAZIONE DELLA LISTA “OBIETTIVO ALPIGNANO”

ALPIGNANO – Andrea Oliva e Cosimo Di Maggio hanno deciso di mettere a disposizione competenze, risorse intellettuali ed energie per amministrare al meglio Alpignano. Rappresentano la perfetta sintesi tra amministratore che nello scorso mandato, in qualità di sindaco, ha maturato la giusta esperienza per guidare il Comune di Alpignano e Consiglieri Comunali, che porteranno la vitalità, l’entusiasmo e l’innovazione necessari per continuare il progresso della nostra collettività. Portatori di esperienze diverse, accomunati da un unico obiettivo: il bene di Alpignano.

Rifiutano clientelismi e personalismi, si richiamano al senso di responsabilità, indispensabile per costruire un Alpignano più funzionale, giusta, equa e sostenibile. Ritengono che l’unica soluzione sia l’impegno attivo per il bene comune, l’ascolto dei bisogni dei cittadini e la ricerca di risposte efficaci e condivise.

La sinergia tra Andrea Oliva e Cosimo Di Maggio, insieme ad altri amministratori e cittadini, ha condotto alla nascita della Lista Civica “Obiettivo Alpignano” che ha individuato in Oliva il candidato sindaco, la persona che più rappresenta i valori di gruppo, l’esperienza, passione e competenza nonché concretezza di risultati e visione per il futuro che darà continuità ai tanti progetti fin qui elaborati che per essere apprezzati pienamente, richiedono di essere ulteriormente sviluppati ed integrati con nuovi obiettivi.

Di Maggio e Oliva intendono guidare la nostra comunità nella consapevolezza che molte sono le problematiche da risolvere, che il tessuto sociale è particolarmente delicato e che il periodo storico che stiamo vivendo ha messo a dura prova ampie fasce di popolazione anche nel nostro territorio.

Noi ci crediamo e vogliamo realizzare l’ambizioso e realistico programma che ci siamo proposti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *