ALPIGNANO, SPESA A DOMICILIO CON DESPAR

ALPIGNANO – Comodità e qualità. Per la vostra spesa c’è il Despar Express di Alpignano. Il classico market sotto casa, ma con oltre 4000 prodotti a disposizione. Inaugurato lo scorso 17 marzo, il supermercato si contraddistingue per gli innumerevoli servizi messi a disposizione del cliente.

Per venire incontro alla fascia di popolazione che non può recarsi fisicamente a fare la spesa, lo staff del Despar ha mantenuto attivo il servizio di consegna a domicilio. Facile ed intuitivo, è possibile acquistare i propri prodotti anche in videochiamata. Basta comporre il numero 344 1259873 e un operatore farà la spesa al posto vostro. Una volta terminato, il corriere consegnerà il vostro ordine direttamente a casa vostra. Per chi fosse meno pratico, può mandare anche un semplice messaggio WhatsApp, elencando i vari prodotti desiderati (sempre al numero 344 1259873).

Si ricorda alla clientela che il servizio di consegna a domicilio è totalmente gratuito e si effettua nei comuni di Torino, Alpignano, Collegno, San Gillio, Givoletto, Val della Torre, Grugliasco, Beinasco, Moncalieri, Orbassano, Piossasco, None, Rivoli, Villarbasse, Reano, Rosta, Trana, Buttigliera Alta, Avigliana, Caselette, Giaveno e Condove.

Il Despar Express si trova in via Garibaldi (angolo Piazza Caduti) ad Alpignano, ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 21.00 . È possibile visionare tutti i prodotti presenti all’interno del market sul sito www.desparsupermercati.it

Despar Alpignano
Via Garibaldi angolo Piazza Caduti
Tel. 344 1259873

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *