ALPIGNANO, RIAPERTO IL FARENHEIT CON NUOVI MENÙ

ALPIGNANO – Quante cose ci sono mancate durante il periodo di lockdown. Dagli aperitivi alle serate importanti con amici o parenti. Sembra passato un secolo, eppure eccoci qua! Con la riapertura del Farenheit di Alpignano, tutto questo è di nuovo possibile.

Certo, troverete diverse novità. A partire dall’obbligo di mascherina all’interno del locale (si può togliere quando si mangia) e il distanziamento sociale, anche nello stesso tavolo, nel caso di una serata tra amici. Inoltre, non ci sarà più l’aperitivo a buffet (come da disposizione dell’ultimo decreto legge), che è stato sostituito dalla “light dinner”

Si tratta di una proposta innovativa, economica e capace di accontentare proprio tutti: dai gruppi di ragazzi fino alle famiglie. Dalle 18 alle 22, trovate a vostra disposizione tre possibili menù: vegetariano, di mare e di terra. I menù comprendono: antipastoprimo secondo a soli 20 euro. Incluso nel prezzo anche una consumazione alcolica.

Cosa state aspettando? Ripartite anche voi in totale sicurezza, e date una svolta al vostro fine settimana! Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria chiamando al 348 2984891. Il Farenheit di Alpignano si trova in via Cavour 46 ad Alpignano. 

“FARENHEIT”
Via Cavour, 46 – Alpignano (Torino)
Tel. 011-4440694
Facebook: Farenheit

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *