RIVOLI, AL RISTORANTE SCIABÀ PRANZI E CENE D’ASPORTO E A DOMICILIO

RIVOLI – Con il ristorante Sciabà di Rivoli è possibile prenotare il vostro menù e la consegna a domicilio direttamente online. Come fare? Inquadrate dal vostro cellulare il QR code oppure dalla pagina Facebook e sul sito del locale. Avrete uno sconto di 3 euro sul primo ordine.

Da un mese ormai lo Sciabà ha attivato il servizio con consegna a domicilio, un bel modo per stare accanto alla clientela durante queste difficili giornate. Il servizio avrà un costo di 1.50 euro nei comuni di Collegno, Grugliasco e Rivoli, Torino Ovest e comuni limitrofi a Rivoli. Oltre i 25 euro di spesa sarà in omaggio.

Da segnalare l’attivazione del take away a partire da giovedì 14 maggio: al via l’asporto anche per lo Sciabà finalmente!

Si ricorda che il ristorante non accetta i ticket alla sera e le consegne verranno effettuate dalle ore 11.30 alle 15 durante il giorno e dalle 18.30 fino alle 21 la sera. Le prenotazioni sono gradite entro le ore 13.30 e le 20.30. Ogni giorno verrà pubblicato il menù pranzo del giorno e potete trovare anche il menù di consegna a domicilio preparato appositamente per l’emergenza Covid-19.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 011-9594349 oppure scrivere un e-mail all’indirizzo staff.sciaba@gmail.com.

SCIABÀ CRESCERIA, BRASSERIE, PIZZERIA E RISTORANTE
Via Ivrea, 71/B – Rivoli
Tel. 011-9594349
E-Mail: staff.sciaba@gmail.com
Facebook: Sciabà Ristorante

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *