LAVORO A COLLEGNO E TORINO: SMAT ASSUME A TEMPO INDETERMINATO

DALL’UFFICIO STAMPA DI SMAT

SMAT ha pubblicato un bando per la selezione di 8 operatori, 7 specializzati nella manutenzione degli impianti elettrici ed 1 nella conduzione e manutenzione degli impianti di depurazione, che saranno assunti a tempo pieno e indeterminato.

“In attuazione del Piano Industriale – commenta Paolo ROMANO, Presidente SMAT- e in vista dell’ampliamento della attività aziendali, con l’imminente messa in funzione dell’Acquedotto a servizio della Valle di Susa, l’azienda ha pianificato nuove assunzioni. Un’opportunità di lavoro che SMAT mette a disposizione del territorio al cui tessuto sociale è profondamente legata.”

L’avviso di selezione è disponibile alla pagina web www.smatorino.it/lavora-con-noi.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate attraverso il form disponibile on-line, è fissato per il 31 marzo 2019.

“Oggi operano in SMAT 1016 persone- evidenzia Marco RANIERI, Amministratore delegato SMAT- e di queste oltre il 96% sono state assunte con un contratto a tempo indeterminato. Oltre alle figure professionali tradizionali del comparto idrico l’azienda, attenta all’innovazione, sta sviluppando competenze anche nel campo della green economy”. Non a caso nel Centro Ricerche SMAT, affermatosi negli ultimi 10 anni, oggi sono impiegati tra ingegneri, biologici, chimici biotecnologi e fisici, complessivamente 70 ricercatori.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *