Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in lutto: una triste sorpresa prima della nascita del loro bambino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un momento particolarmente difficile. A pochi giorni dalla nascita della loro primogenita Clara Isabel, prevista per ottobre 2025, la coppia ha dovuto affrontare un lutto inaspettato e doloroso: la scomparsa della loro adorata cagnolina Aspirina, affettuosamente conosciuta come Aspi. Questa notizia ha colpito profondamente i due influencer, suscitando una grande ondata di affetto e solidarietà da parte di fan e colleghi del mondo dello spettacolo.

L’addio di Ignazio Moser

L’annuncio della triste perdita è stato dato da Ignazio Moser nella serata di martedì 10 settembre 2025, attraverso il suo profilo Instagram. In un post toccante, il giovane ha condiviso una serie di foto ricordo insieme ad Aspi, accompagnate da parole cariche di emozione: “Ciao piccola Aspi, è davvero difficile trovare le parole giuste per raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite…” Ignazio ha proseguito, esprimendo il suo dolore per la mancanza della cagnolina, ricordando i momenti felici trascorsi insieme a lei: “Mi mancheranno i tuoi richiami per l’ennesimo lancio di pallina, mi mancheranno i tuoi lamenti per salire a letto la mattina e tutti i bacini che mi davi appena sveglio…”

Aspirina: una cagnolina dal passato speciale

Aspirina non era semplicemente un animale domestico per Cecilia e Ignazio, ma un membro della famiglia. Originaria dell’Argentina, Aspirina era entrata nella vita di Cecilia sei anni fa, durante un viaggio nel suo Paese natale. La modella ha raccontato di averla trovata per caso davanti a una farmacia e di aver deciso di prendersene cura. In passato, Cecilia aveva espresso il suo timore riguardo alla possibilità di separarsi da lei, affermando: “Sapevo che un giorno avrei sofferto tantissimo per la sua assenza”.

Un lutto durante un momento delicato per la famiglia Moser-Rodriguez

La scomparsa di Aspi si colloca in un periodo di grande attesa per la coppia, che sta per accogliere la loro prima figlia, Clara Isabel. Nonostante il dolore per la perdita della loro amata cagnolina, Cecilia e Ignazio si preparano a un nuovo inizio. La futura mamma ha trascorso l’estate in tour per l’Italia, continuando il suo lavoro di influencer e partecipando a vari eventi pubblici, sempre con il pancione in evidenza. “Ci mancherai da morire”, conclude Ignazio nel suo post, esprimendo un sentimento universale che molti comprendono: il legame indissolubile tra un umano e il suo cane.

Messaggi di cordoglio per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La notizia della morte di Aspirina ha suscitato reazioni anche da parte di diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Celebrità come Giulia De Lellis, Elisabetta Gregoraci, Marco Cartasegna, Ana Laura Ribas e Sonia Lorenzini hanno subito commentato il post di Ignazio, esprimendo parole di vicinanza e affetto per la coppia. I fan, da parte loro, hanno condiviso ricordi e pensieri affettuosi legati alla cagnolina, come se anche loro avessero perso una piccola amica, sottolineando quanto Aspi fosse amata e presente nella vita di Cecilia e Ignazio.

In questo periodo di lutto e di attesa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dimostrano che la vita è fatta di alti e bassi, di momenti di gioia e di tristezza. La loro storia, come molte altre, ci ricorda che l’amore, in tutte le sue forme, è ciò che ci unisce e ci sostiene nei momenti difficili.

Change privacy settings
×