Carlo e Diana rivelazione choc: ecco cosa lui le disse alle nozze

Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora nascoste che lui le disse alle loro nozze.

Carlo e Diana rivelazione choc
Carlo e Diana rivelazione choc – Cinturaovest

Del matrimonio di Re Carlo e della principessa Diana si parla da 40 anni, ma finora nessuno aveva mai saputo cosa il novello sposo avesse sussurrato a Lady D sul balcone di Buckingham Palace. Ecco svelato il segreto, un esperto di lettura labiale lascia tutti senza parole.

Carlo e Diana rivelazione choc

La principessa Diana Spencer è stata, è e rimarrà per sempre nella memoria collettiva come una figura di alto profilo, estremamente amata e notoriamente triste. Lady D ha lasciato un segno in tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla personalmente, ma anche nelle persone che l’hanno vista solamente attraverso i giornali e la TV, e da sempre la sua vita ha attirato l’interesse del pubblico. Anche troppo, dato il triste epilogo della sua fin troppo breve vita. Di tutti i dettagli della sua esistenza si è parlato abbondantemente, si è indagato e si è discusso, ma c’è ancora una cosa che nessuno era stato in grado di decifrare, ma che finalmente oggi è stata svelata: le parole che l’allora principe Carlo le ha sussurrato il giorno del loro matrimonio, dopo aver salutato la folla dal balcone di Buckingham Palace.

Carlo e Diana si sono sposati il 29 luglio 1981, e il loro è ancora oggi uno dei matrimoni più iconici della storia. Il mondo intero assistette a questo evento, e tutti videro il fatidico momento in cui la neo-sposa, dopo aver salutato gli astanti, si china verso Carlo per sentire cosa lui ha da dirle. Subito dopo Lady D abbassa lo sguardo evidentemente emozionata e da un bacio al marito. Questo momento è diventato uno scatto storico, immortalato da decine di fotografi, ma cosa ha detto Carlo a Diana? Nessuno era stato in grado di capirlo, ma finalmente un esperto di traduzione labiale al soldo del Daily Mail ha decifrato la fatidica frase di Carlo.

Le parole segrete

Carlo e Diana matrimonio
Carlo e Diana matrimonio – Cinturaovest

Sei perfetta, dammi la mano. E anche un bacio”. Ecco le parole rimaste segrete fino ad oggi, che hanno fatto emozionare la principessa e che un pò scaldano il cuore di tutti, pur sapendo come sono andate a finire le cose tra di loro. Il loro rapporto è stato da sempre una montagna russa, e Carlo non ha mai nascosto il suo sentimento per Camilla Parker Bowles, che però i genitori avevano giudicato inadatta al futuro Re d’Inghilterra. Allo stesso tempo però, il matrimonio con Diana non è sempre stato tragico, e tra i due c’è stato anche dell’affetto, se non proprio amore, e le parole di lui sembrano confermarlo.

Si vociferava addirittura che Carlo volesse annullare le nozze, ma questo avrebbe inevitabilmente fatto uno scalpore incomparabile, e l’allora principe di Galles non ha mai preso questa posizione così netta, e tutti sappiamo come è andata in seguito. Che in quel momento Carlo abbia espresso la sua intenzione di provarci realmente, a far andar bene quel matrimonio? Che ci sia stata in lui la volontà di impegnarsi per il bene della Corona? Non potremo mai saperlo, ma queste parole, rivelate a distanza di 43 anni rendono più tenero un momento che da tutti è sempre stato visto come pura formalità, come un compito venuto dall’alto e portato a termine.

Impostazioni privacy