Elodie flashmob a Milano: la sorpresa della cantante per il nuovo singolo

Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show per le strade di Milano, ed è subito festa.

Elodie flashmob a Milano
Elodie flashmob a Milano – Cinturaovest

L’estate è alle porte e le hit che ci accompagneranno per tutti i mesi più caldi dell’anno sono in uscita. Per lanciare la sua, Elodie lascia tutti senza parole e organizza un flashmob a Milano con schiuma e balli sfrenati, ed è subito festa. Ecco cosa è successo ad insaputa dei passanti.

Elodie flashmob a Milano

Quando si parla di flashmob vengono immediatamente in menti i cari vecchi anni 2000, quando coreografie e balletti prendevano vita nel mezzo delle strade più trafficate per lanciare messaggi positivi oppure per fare proposte di matrimonio e auguri di compleanno in stile molto plateale. Nonostante sia un tipo di evento decisamente boomer però, Elodie lo sfrutta per lanciare il suo nuovo singolo, Black Nirvana, che si preannuncia essere una delle hit dell’estate.

Il suo tormentone prende letteralmente vita tra le strade di Milano, dove la cantante e il suo corpo di ballo ha incantato i passanti sorprendendoli con uno spettacolo inaspettato e che ha subito fatto scalpore. I video sui social sono andati immediatamente virali e ovunque si è iniziato a parlare sia dell’outfit super sexy e un pò jungle di Elodie, sia della sua nuova canzone, come era facile prevedere. Ecco cosa è successo a Milano sabato scorso.

Un evento inaspettato

La nuova hit estiva
La nuova hit estiva – Cinturaovest

Pensa di essere a Milano, e di camminare tranquillamente in Piazza San Babila quando di punto in bianco, senza alcun preavviso, vedi spuntare Elodie e piazzarsi in una fontana circondata da tutti i suoi ballerini. Inutile dire che la reazione di chi si trovava nella piazza è stata di totale stupore e si è subito creata una folla enorme. Elodie e il suo corpo di ballo hanno movimentato la piazza intera con la nuova hit Black Nirvana e lo hanno fatto con una coreografia movimentata e bagnata.

Infatti, a rendere lo spettacolo memorabile hanno contribuito la schiuma e l’acqua, che hanno creato la perfetta atmosfera da spiaggia al tramonto, quando un pò bagnati dall’acqua del mare e un pò vestiti, si balla senza fare caso ai passi e si canta a squarciagola la canzone del momento. E come non immaginare quale sarà il futuro della canzone di Elodie per questa estate 2025, se il lancio è stato così scoppiettante. Sicuramente la sentiremo a ripetizione nelle radio, e sarà uno dei pezzi forti del tour della cantante più amata dal pubblico.

Impostazioni privacy