Fedez e Violeta Toloba: ecco la verità della modella

Fedez e Violeta Toloba: dopo le voci che parlando in un possibile flirt tra i due, la modella ha deciso di chiarire le cose, ecco la verità.

Fedez e Violeta Toloba
Fedez e Violeta Toloba – Cinturaovest

Dalla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez sembra essere tornato ai periodi adolescenziali, e si diverte tra serate mondane, party in barca e viaggi all’estero. Fanno anche molto parlare i suoi presunti flirt, tra cui spicca Violeta Toloba, che però ha deciso di dire la sua a riguardo.

Fedez e Violeta Toloba

Da anni siamo abituati a pensare a Fedez accanto a Chiara Ferragni, ma da quando il matrimonio della “Royal Family” italiana è finito, se Chiara si è dedicata unicamente alla famiglia e agli affetti di lunga data, Fedez si è dato alla pazza gioia con una sfrenata vita da single. Sul profilo Instagram del cantante infatti da settimane non si vedono altro che serate in discoteca, uscite con gli amici e costosissime location in giro per il mondo. Sembra che Fedez abbia riscoperto anche la passione per il flirt, perchè da quando lui e Chiara si sono lasciati, non sono mancati i nomi di possibili nuovi amori e frequentazioni.

Si è parlato di Garance Authié, che ha anche ballato sulle note della nuova canzone del rapper milanese in un video su TikTok, e con cui è stato beccato mano nella mano al Gran Premio di Monaco. Un altro nome che però è sulla bocca di tutti è quello di Violeta Toloba, una modella che è apparsa con Fedez in diverse immagini dei paparazzi e che, fino a questo momento, aveva mantenuto il più alto riserbo sulla natura del suo rapporto con il rapper. Ha deciso però di chiarire le cose, e di raccontare la sua verità rompendo il silenzio una volta per tutte.

Le parole della modella

La nuova vita da single
La nuova vita da single – Cinturaovest

I riflettori non si spengono mai per Fedez e Chiara Ferragni che, ognuno a modo proprio, continuano a fare notizia. E quale gossip più succulento se non una nuova fiamma? A Fedez ultimamente è stato affiancato il nome di Violeta Toloba e la giovane modella, dopo un periodo di silenzio, ha deciso di dire la sua e spiegare come stanno realmente le cose tra lei e il rapper. “Lo apprezzo molto, è una persona eccezionale. Lo sosterrà qualunque cosa faccia e continueremo a essere amici, condividendo tante risate, esperienze e momenti indimenticabili”.

Queste le parole della modella, che sembrano smentire una volta per tutte la possibilità di un flirt con Fedez. Come mai allora i due hanno passato insieme le vacanze? A questo riguardo Violeta afferma: “è vero che io e Fedez abbiamo trascorso alcune vacanze insieme, ma non abbiamo una relazione”. Non sembra quindi esserci nulla di più di un’amicizia tra i due, tanto che la ragazza ricorda quanti altri nomi siano apparsi a quello di Fedez, e ribadisce anche come lui stia vivendo un momento particolare e stia affrontando la fine di un matrimonio.

Impostazioni privacy