Bridgerton fa nascere l’amore: questi attori stanno insieme anche nella realtà

Bridgerton fa nascere l’amore anche fuori dal set: loro si sono conosciuti davanti alla telecamera e stanno insieme anche nella realtà!

Bridgerton fa nascere l'amore
Bridgerton fa nascere l’amore – Cinturaovest

Da poco è uscita su Netflix la prima parte della terza stagione di Bridgerton, la serie che ha fatto impazzire il mondo intero con le sue storie d’amore. E l’amore continua anche fuori dal set, perchè pare proprio che si siano formate delle coppie: ecco quali, non lo diresti mai!

Bridgerton fa nascere l’amore

Bridgerton è una serie TV americana che porta sul piccolo schermo le vicende amorose di una famiglia di Mayfair, nella Londra della Regina Carlotta. La serie è tratta dai libri di Julia Quinn e sin dalla sua prima stagione ha letteralmente fatto impazzire il pubblico di tutto il mondo. Gli ingredienti del suo successo sono grandi balli, vestiti sfarzosi e attori dal fascino indiscutibile, e la terza stagione, che vede protagonisti il terzogenito della famiglia Bridgerton, Colin, e Penelope Faetherington, ha fatto il record di ascolti.

Lo scorso 16 maggio sono uscite le prime quattro puntate della serie, e le ultime quattro sono attese per il 13 giugnio, e il pubblico è in fermento per scoprire come si evolverà la storia tra i due. Il fenomeno Bridgerton, insomma, è un caso mondiale, e come sempre accade quando una serie TV spopola in questo modo, i fan di tutto il mondo si chiedono se i loro beniamini sul piccolo schermo stiano insieme anche nella realtà. Stando ad alcune indiscrezioni, qualche coppia sembra essersi formata, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.

Coppie nelle vita reale

Le sorelle Faetherington
Le sorelle Faetherington – Cinturaovest

I paparazzi hanno infatti colto in atteggiamenti dubbi diversi attori del cast di Bridgerton, mettendo la pulce nell’orecchio ai fan della serie circa una presunta storia tra loro. Le coppie che paiono essere uscite dal set sono due, e se la terza stagione è totalmente incentrata su Penelope, le altre sorelle Faetherington attirano su di sé l’attenzione dei fotografi fuori dal set. Infatti, una coppia molto chiacchierata sarebbe quella formata da Harriet Cains e Luke Thompson, rispettivamente Philippa Faetherington e Benedict Bridgerton.

I due non appaiono insieme quasi mai nella serie TV, ma sembra che agli eventi mondani di promozione della nuova stagione siano stati beccati ad abbracciarsi e scambiarsi effusioni. Da parte dei due non ci sono commenti a riguardo, ma di certo le prove sembrerebbero puntare tutte verso un’unica direzione. Altra indiscrezione riguarda l’ultima sorella Faetherington, Prudence, e la new entry della stagione, Lord Debling. Bessie Carter e Sam Philips sono infatti un’altra coppia che pare stia tentando di nascondersi.

Gli occhi dei fotografi però sono molto attenti, e hanno pizzicato i due a diversi eventi, insieme. Che Lord Debling abbia preferito una Faetherington nella realtà rispetto ai suoi amati animali?

Impostazioni privacy