Matrimonio finito tra JLo e Ben Affleck: sempre più voci lo sostengono

Matrimonio finito tra JLo e Ben Affleck: non c’è ancora l’ufficialità, ma tutto sembra andare in questa direzione, la colpa è di lei.

Matrimonio finito tra JLo e Ben Affleck
Matrimonio finito tra JLo e Ben Affleck – Cinturaovest

Il ritorno di fiamma a distanza di anni tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto impazzire i fan della coppia, e quando due anni fa i due si sono sposati il lieto fine sembrava finalmente arrivato per loro. Le cose però non stanno andando proprio così, e in moltissimi parlano di imminente divorzio: la colpa sarebbe di lei.

Matrimonio finito tra JLo e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto sospirare i fan di tutto il mondo con la loro storia d’amore un pò tormentata e con i loro ritorni improvvisi e passionali, per non parlare di quando due anni fa si sono sposati. Tutto per loro sembrava il copione di una commedia romantica destinata a finire bene, ma si sa, la realtà è ben diversa dai film in cui entrambi sono abituati a recitare. Infatti, l’idillio sembra essere giunto al suo epilogo, e sebbene non ci siano conferme da parte dei due, tutti i segnali sembrano puntare verso un’unica direzione.

Secondo le ultime voci, a dividere i due sono gli innumerevoli impegni lavorativi di Jennifer Lopez, che tra il suo tour This is Me…Live e il film Atlas, di recente uscita, non ha dedicato abbastanza tempo al marito. Ovviamente i motivi di crisi non riguardano solo l’attaccamento di Jennifer al lavoro, che secondo la stampa americana ha portato i coniugi ad una profonda “distanza emotiva e fisica”. Infatti, principalmente sembrano esserci problemi di comunicazione tra i due, e sono passati in brevissimo tempo da piccole discussioni a litigate epiche, degne delle migliori sceneggiature.

I motivi della crisi

I due verso il divorzio
I due verso il divorzio – Cinturaovest

A mettere a rischio il loro rapporto di coppia pare esserci anche l’approccio ai figli, che li vede completamente discordanti. Ricordiamo che Ben Affleck ha 3 figli, avuti con la ex moglie Jennifer Garner, mentre Jennifer Lopez ne ha 2, nati dal matrimonio con il suo ex Marc Anthony. I novelli sposi però non sono mai d’accordo su come gestirli, questi figli, e alle lunghe questo ha incrinato ulteriormente un rapporto che, col senno di poi, non pare avere basi così solide come sembrava. 

Inoltre, ci sono problemi anche sulla gestione delle finanze. Insomma, le cose non sono affatto rose e fiori nella coppia, e le indiscrezioni si affollano sui tabloid americani. C’è chi dice che Ben abbia lasciato il tetto coniugale per trasferirsi in una proprietà in affitto, chi afferma che “se ci fosse un modo per divorziare per motivi di follia temporanea, lo farebbe” e chi sostiene che lui paragoni il matrimonio con la cantante ad un “sogno febbrile”. Quello che è certo è che i due non appaiono quasi mai più insieme: JLo ha partecipato al Met Gala in solitaria, mentre lui si è presentato da solo alla festa di laurea della figlia Violet.

Impostazioni privacy