Oroscopo, meglio evitare questi segni zodiacali per tutta l’estate: saranno intrattabili

La prossima estate non sarà positiva e gioiosa per tutti. Al contrario, per alcuni segni sarà un periodo davvero stressante: meglio stare alla larga!

Quando pensiamo all’estate, abbiamo sempre grandi aspettative ma soprattutto la immaginiamo come un periodo da dedicare esclusivamente al relax, alle nuove esperienze, alle nuove amicizie e alle nuove scoperte. Ebbene, non è necessariamente così.

I segni da evitare durante l'estate
Questi segni sono insopportabili durante la stagione estiva! – cinturaovest.it

Al contrario, per alcune persone il periodo estivo si trasformerà in un momento davvero difficile,che tirerà fuori il peggio di loro. Alcuni segni, in particolare, dovrebbero prepararsi a sentire il peso della pressione perché con l’Estate arriveranno senza dubbio momenti di grande stress.

I segni che saranno intrattabili durante l’estate

CAPRICORNO – Il segno in linea generale non ama l’estate. Questo tende infatti a basare la propria felicità su una routine consolidata, su buone abitudini e soprattutto su una serie di cose da fare. Quando si ritrova senza scadenze, senza un obiettivo lavorativo da raggiungere e senza persone e cose da gestire, il Capricorno entra facilmente in crisi. Proprio per questo motivo l’estate gli sembra un periodo vuoto e senza troppo senso, durante il quale si tende a perdere il ritmo che rende il resto dell’anno un momento produttivo e dinamico. Insomma, durante l’estate darà sempre il peggio di sé.

I segni da evitare durante l'estate
Alcuni segni saranno davvero intrattabili – cinturaovest.it

PESCI – Il segno è tra i più sensibili ma anche tra i più introversi dello zodiaco. Per questo specifico motivo tende a non amare particolarmente i momenti dell’anno in cui è costretto a socializzare e a partecipare a incontri o occasioni che coinvolgano molta gente che non conosce. In pratica, quindi, per i Pesci l’estate è sempre un incubo perché gli amici cercano di coinvolgerli in nuove attività, di spronarli a conoscere nuove persone e a interessarsi a nuove cose. I nati sotto il segno sarebbero anche disposti a farlo, ma alle proprie condizioni e con i propri tempi. E i loro non corrispondono affatto all’estate!

TORO – Questo è un segno che ama le cose stabili e ben fatte. Per questo motivo tende a sentirsi un po’ a disagio quando si approssima l’estate, periodo dell’anno in cui le altre persone tendono a mollare un po’ le redini e preferiscono improvvisare incontri, eventi e conoscenze invece di programmare tutto con attenzione. Il Toro infatti adora la vita sociale ma solo alle sue condizioni e il caos che regna sovrano nel corso della bella stagione potrebbe metterlo a dura prova, soprattutto se si trova in un periodo della sua vita non troppo florido dal punto di vista economico. A che serve andare in spiaggia se non si possono sfoggiare occhiali, borse e costumi firmati?

Impostazioni privacy