Ballando con le stelle, arriva l’attore italiano più amato: colpo grosso per Milly Carlucci

Uno dei concorrenti della prossima stagione di Ballando con le stelle sarà un attore molto amato dal pubblico italiano. Ecco chi è.

Milly Carlucci, anche se è attualmente alle prese con la sua nuova trasmissione televisiva “L’acchiappatalenti”, ha già attivato le ricerche dei personaggi vip che faranno parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

attore famoso membro ballando con le stelle
Nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle ci potrebbe essere un attore molto amato (ansafoto) – cinturaovest.it

Il programma, uno dei più seguiti di Rai Uno, ha visto scendere in pista negli anni personaggi famosi molto importanti e anche nella prossima edizione, che dovrebbe cominciare in autunno, se ne vedranno delle belle. Pare infatti che uno dei ballerini vip sarà uno degli attori più amati del momento. Ecco chi è.

Un attore italiano molto amato nel cast di Ballando con le stelle

Il prossimo autunno comincerà una nuova stagione di Ballando con le stelle e fra i concorrenti ci potrebbe essere anche uno degli attori più amati del momento.

Niente di confermato per il momento ma se dovesse essere così, fra i ballerini vip del programma condotto da Milly Carlucci ci potrebbe essere l’amato Pierpaolo Spollon. L’attore, durante un’intervista nel programma “Da noi a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini, ha detto la verità sulla sua presunta partecipazione alla famosa trasmissione di ballo.

pierpaolo spollon nuovo concorrente ballando con le stelle
L’attore Pierpaolo Spollon ha confessato di non aver ricevuto ancora nessuna chiamata per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle (ansafoto) – cinturaovest.it

Quando la Fialdini gli ha fatto vedere uno spezzone della puntata in cui l’attore e l’attrice Maria Chiara Giannetta hanno partecipando a Ballando con le stelle come ballerini per una notte, Spollon ha dichiarato: “Ballando talmente bugiardi che non mi hanno mai chiamato.” Dopo la prova come ballerini per una notte, erano fioccati i complimenti da parte della giuria e in tanti avevano proposto di far partecipare i due attori come ballerini vip nella stagione successiva.

Così però non è stato, almeno fino ad ora, dato che Pierpaolo Spollon ha confessato che nessuno gli abbia ancora offerto un posto tra i vip. Il famoso attore di Doc – Nelle tue mani, potrebbe essere un concorrente molto amato della prossima edizione di Ballando con le stelle e in tanti sperano che la sua partecipazione al programma si concretizzi.  Pierpaolo potrebbe entrare a far parte del cast della trasmissione di Milly Carlucci insieme ad altri nomi di cui si è molto vociferato negli ultimi tempi come Melissa Satta, Nina Moric e Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy