“Don’t F with JLo”: il selfie di Jennifer Lopez fa molto discutere (c’entra l’ex?)

Jennifer Lopez posa accanto al cartellone “Don’t F with JLo” e si scatta una foto mentre imperversano i rumors sul suo presunto divorzio.

Ha già fatto il giro del web la foto scattata dalla celebre attrice e cantante Jennifer Lopez mentre posa accanto ad un cartellone pubblicitario che recita “Don’t F with JLo“, in italiano “Non scherzare con JLo“, usato per promuovere il suo nuovo film Atlas che sarà trasmesso in streaming su Netflix.

selfia jennifer lopez fa discutere
Jennifer Lopez: la foto davanti al cartellone pubblicitario fa il giro del web (Fonte: Ansa – Cinturaovest.it)

La campagna pubblicitaria è stata allestita dalla piattaforma stessa e, a quanto pare, neppure la Lopez era a conoscenza dell’eccezionale trovata di marketing promossa da Netflix. Tuttavia, ha deciso di sostenerla immediatamente scattandosi un selfie accanto al cartellone in questione.

I fan ovviamente non hanno potuto fare a meno che domandarsi se in questa foto non ci fosse un messaggio più o meno subliminale per il suo ex – o presunto tale – dal momento che ultimamente rumors sempre più insistenti starebbero speculando sul presunto divorzio dall’attore Ben Affleck.

“Don’t F with JLo”, il selfie di Jennifer Lopez fa il giro del web: scoppia la polemica

Stando a quanto raccontato dalla stessa Jennifer Lopez, nemmeno lei inizialmente era a conoscenza della campagna di marketing promossa da Netflix per pubblicizzare il suo nuovo film Atlas. “Un sacco di persone mi ha mandato un messaggio ieri raccontandomi di questo cartellone pubblicitario che Netflix ha messo per Atlas, quindi voglio andare a vederlo di persona“. Ha raccontato la cantante e attrice in un video pubblicato su TikTok.

Una volta giunta sul posto ha subito esclamato: “Eccolo lì“. JLo non ha dunque perso tempo ed ha subito scattato un selfie davanti al cartello in questione. Per la sua ‘missione‘ la cantante ha deciso di mantenere, per così dire, un profilo basso optando per un outfit casual e informale. Pantaloni della tuta grigi super larghi, abbinati ad una maglietta corta, anch’essa grigia, che lascia scoperto il ventre piatto. A completare il look delle scarpe da ginnastica, i capelli biondi lasciati sciolti sulle spalle e dei grandi orecchini a forma di cerchio.

selfia jennifer lopez fa discutere
Jennifer Lopez: il selfie davanti al cartellone pubblicitario di Atlas (Fonte: TikTok @JLO – Cinturaovest.it)

I fan si sono subito chiesti se lo scatto non fosse un messaggio rivolto al marito Ben Affleck. Con il quale al momento JLo starebbe vivendo secondo le ultime voci una presunta separazione. In realtà a ben vedere nelle foto davanti al cartellone la Lopez ha la fede al dito. In questo senso il messaggio potrebbe dunque essere rivolto a coloro che da tempo stanno speculando su un’ipotetica separazione dal marito.

Insomma, non ci è dato sapere con esattezza le reali dinamiche matrimoniali fra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ciò che però non è passato inosservato è stata l’assenza di quest’ultimo al fianco della moglie durante la promozione del film Atlas. A ciò si aggiungerebbe il fatto che Ben Affleck si sarebbe recentemente trasferito in un’enorme villa in affitto da 100.000 dollari al mese che si trova a soli due isolati dalla casa della sua ex moglie Jennifer Garner.

Impostazioni privacy