Elisabetta Gregoraci continua con la sua stravagante abitudine notturna: succede molto spesso

Elisabetta Gregoraci ha una stravagante abitudine notturna: i fan sono rimasti molto stupiti quando hanno saputo la verità.

Tra le conduttrici più amate in Italia c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci, una donna – prima ancora che una star – capace di attirare le attenzioni di migliaia e migliaia di fan nel corso del tempo. Storica ex di Flavio Briatore, si è fatta notare non solo per la sua vita sentimentale, ma anche e soprattutto per i suoi successi lavorativi e un carattere aperto e spigliato, che i supporter hanno dimostrato di apprezzare particolarmente.

abitudine notturna elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci e quella strana abitudine notturna (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Infatti, i suoi social sono letteralmente esplosi nell’ultimo periodo e basta dare un’occhiata al suo profilo per rendersi conto di come si diverta ad aggiornarli. Ha già due milioni di follower, un traguardo non da tutti, ma spesso dietro i sorrisi che mostra, si nasconde anche dolore e separazioni traumatiche.

Anche nella sua partecipazione al podcast di Diletta Leotta, ‘Mamma Dilettante’, in un’intervista molto apprezzata dai fan, ha parlato a cuore aperto delle sue fragilità e di come non sia ancora riuscita del tutto a superare la perdita della mamma: “Ti abitui a una mancanza enorme ma non la superi. Io mi chiedo sempre chissà quante cose avremmo potuto fare insieme“. Poi ha ammesso di non essere più la stessa, di essere cambiata per forza di cose senza di lei, ma di sicuro non ha perso una strana abitudine notturna che ha strappato diversi sorrisi ai suoi followers.

Elisabetta Gregoraci e la passione per latte e biscotti: gaffe sui social

Anche quando era nella casa del Grande Fratello, non riusciva a rinunciarci e preparava una bella tazza di latte e biscotti prima di andare a letto. Si tratta di un’abitudine che ha da tempo e che ha anche ritratto in una storia sul suo profilo Instagram.

abitudine notturna elisabetta gregoraci
La storia Instagram di Gregoraci (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – cinturaovest.it

In questo caso, la conduttrice calabrese era in compagnia di una sua amica, esattamente alle ore 3.22. Peccato che il dolcetto che si accingeva a mangiare sia scivolato fuori dalla tazza, scatenando un po’ di fastidio e tante risate. La stessa showgirl ha commentato: “L’immancabile latte e biscotti… ma che rinco che sono!“.

Si tratta semplicemente di un piccolo siparietto senza troppo peso, ma che ha incuriosito per l’ennesima volta tutti coloro che amano seguirla sul suo profilo Instagram, e che sono sempre più affascinati dalla sua quotidianità, oltre che dai suoi successi lavorativi.

Impostazioni privacy